Pensate a come sarete fra qualche anno

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Pensate mai a come sarete fra qualche anno?

Messaggioda suiz » 10/11/2019, 17:45



messo milano cosi anche io sono del sud della campania , si ti ho inviato la richiesta
  • 2

suiz
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2019, 20:05
Località: milano
Genere: Maschile

Re: Pensate mai a come sarete fra qualche anno?

Messaggioda Alfa » 11/11/2019, 12:59



In vita mia non sono mai davvero riuscito a immaginarmi da grande e nemmeno adesso ci riesco esattamente, ma non mi aspetto niente di buono. Il massimo che riesco a immaginare è aver ottenuto la laurea (ma senza un briciolo di soddisfazione).
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Pensate mai a come sarete fra qualche anno?

Messaggioda Stronzhg » 12/11/2019, 22:56



Io fra qualche anno, bo. Penso che passerò la vita aiutando gli altri, ma dimenticando me stesso. Vivrò con obiettivi completamente diversi dalla restante parte del genere umano. Sarò pieno di amici, ma solo, perché non potrò mai veramente parlare. Gli altri faranno una famiglia, come è uso dell'umanità, mentre io sarò solo e pieno di persone che non faranno altro che chiedermi che cosa fare :welcome: . Ed io chi sono?
  • 0

Avatar utente
Stronzhg
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/11/2019, 22:44
Località: Rimini
Genere: Femminile

Pensate a come sarete fra qualche anno

Messaggioda Run » 15/11/2019, 18:32



Dai fatti forza, se parti già rassegnato allora un giorno accadrà proprio che non ti sarai per nulla realizzato. Un abbraccio.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'