Inaiutabilità

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Inaiutabilità

Messaggioda *Ofelia* » 12/05/2020, 18:06

Hai ragione sul diversi e potersi affidare soprattutto e in primis a se stessi , ci ho provato e riprovato andando a vivere da sola in un'altra regione, facendomi curare lontano in una comunità ecc...ma niente, non riesco a non essere una dipendente affettiva. Ho tentato tutto ma crollo sempre in grosso stati angosciosi. Non voglio però buttarti giù, spero che tu stia un po' meglio di me !
  • 0

*Ofelia*
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Inaiutabilità

Messaggioda Joker » 12/05/2020, 18:26

Ofelia89 ha scritto:Hai ragione sul diversi e potersi affidare soprattutto e in primis a se stessi , ci ho provato e riprovato andando a vivere da sola in un'altra regione, facendomi curare lontano in una comunità ecc...ma niente, non riesco a non essere una dipendente affettiva. Ho tentato tutto ma crollo sempre in grosso stati angosciosi. Non voglio però buttarti giù, spero che tu stia un po' meglio di me !

Ma figurati se mi butti giù! Mi spiace solo per te... Spero davvero che riuscirai a stare meglio :)
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Joker
Amico level twelve

Stato:
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte