Dolore fisico - aiutatemi
massimo_schiena ha scritto:Ciao a tutti! Ho 24 anni ed è da un paio di settimane che penso al suicidio. A differenza di molti in questi forum il mio problema è più che altro un dolore fisico, il dolore psicologico è solo una lieve conseguenza. Soffro da tre mesi, tutti i giorni, da quando mi alzo a quando vado a dormire, di dolore al fianco destro che si trasforma, in caso di movimento (camminare o piccoli sforzi) in lombalgia e dolori vari alla schiena. Per chi non ne fosse a conoscenza i problemi alla schiena non sono né facilmente identificabili, né facilmente guaribili, soprattutto se non hanno un'origine ben delineata. Ho fatto ecografia e risonanza, ma non è emerso nulla. Sia l'osteopata che il fisiatra mi hanno detto che potrebbe essere un'infiammazione al muscolo psoas. Quest'ultimo mi ha consigliato stretching, ginnastica posturale e tra un mese comincerò sedute dal fisoterapista. Ormai è un mese che vado avanti con questi allenamenti consigliati, ma non vedo grosse novità. Le altre cose nella vita (famiglia, lavoro, amore e amici) vanno abbastanza bene, però questo problema sta cominciando ad avere effetto ovunque. Con gli amici e la ragazza sono sempre stressato e stanco. Non riesco più a essere quello di prima. In famiglia comincio a notare che anche loro sono demoralizzati dalla situazione anche perché hanno anche i loro problemi. Al lavoro mi decocentro facilmente e quindi non riesco a rendere perfettamente. In più sono sempre stato una persona sportiva ed utilizzavo lo sport come valvola di sfogo, mentre adesso anche una semplice camminata mi provoca dolore. Non so per quanto ancora posso resistere.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti