tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda hiraeth- » 29/03/2021, 12:44

Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio qui e mi dispiace che debba essere così tetro e lugubre. Ma non mi sarei iscritta al forum se non fossi in un momento di crisi e senza aiuto. Purtroppo non ho le forze per raccontare da cosa mi è successo in tutti questi anni per portarmi a desiderare un po’ più di pace solo lasciando questo mondo, vorrei invece avere conforto e incoraggiamento sapendo che tutta questa ingiustizia finirà e che riuscirò a suicidarmi. Non ho nessun altro progetto e sono stanca di rimandare, rimando ormai da metà della mia vita.
  • 0

hiraeth-
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda topolino78 » 02/04/2021, 0:44

Cosa è successo? Chi non potrà più strapazzarti a suo piacimento?
  • 0

topolino78
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda 狐 善狐 » 02/04/2021, 8:27

Capisco come tu debba sentirti, e nell'immediatezza è normale pensare che nessuno potrà ferirti, quando non ci sarà più nulla da ferire. Ma questo è un sito dove si cerca aiuto, e qualunque sia quello che ti è successo, sono sicura che puoi ancora trovarlo. Puoi lasciarti indietro queste persone e il male che ti hanno fatto, in altri modi che non siano l'annullamento di te stessa. Ti invito a pensare a tutto ciò che ami e a non fare cose drastiche, cose da cui non si torna, perché è la sola strada a senso unico. Per qualunque cosa, se tu avessi bisogno di parlare, scrivimi pure.
Ti mando un abbraccio, per ora.
  • 0

狐 善狐
Amico level four

Stato:
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 02/04/2021, 9:38

Ciao! Mi dispiace come ti senti...
Ma non mollare. Continua a lottare. Molti ce l'hanno fatta ad uscire dalle loro problematiche.
A volte siamo noi che vediamo solo il buio, ma la luce c'e'...bisogna lottare e insistere nel farlo.
  • 0

L'Astronomo Incompreso
Amico level two

Stato:
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.

Messaggioda Psycodominus » 25/05/2021, 13:51

Ciao hiraeth, sono fresco di iscrizione. Un momento, comprendo il tuo profondo disagio e non riesci a trovare una soluzione, ma non così. Questa non è una soluzione. Mi farebbe piacere ascoltarti, ti va di camminare virtualmente qui appoggiandoti a me? Puoi guardare la vita da altri aspetti, in modo diverso da come lo fai. Io ci sono. Fammi un fischio o batti un colpo e mi troverai. Dammi il tempo di rispondere però oppure diamoci un appuntamento qui
  • 0

Psycodominus
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Alanis » 25/05/2021, 18:17

Mi dispiace leggere queste tue parole, in fondo se sei qui cerchi aiuto
  • 0

Alanis
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ben Sahar » 27/05/2021, 22:23

Ciao, ovviamente non posso avere idea di cosa hai passato ma secondo me vale la pena di provare ad aprirsi almeno in un ambiente sicuro tipo questo dove siamo tutti, più o meno, nella stessa situazione. Magari confrontandosi si può trovare qualche idea a cui non si aveva pensato per risollevare la propria situazione. Provare non costa nulla! :-)
  • 0

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Ben Sahar
Amico level two

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte