Non voglio più esserci

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non voglio più esserci

Messaggioda Eddd » 30/11/2021, 17:21



Non accetto più la mia esistenza, è una cosa che nell'insieme mi crea più problemi e dispiaceri che benefici e non riesco proprio a capire in che modo si possa mai guarire da questa mia malattia.
A volte mi distraggo per qualche ora ma poi penso nuovamente che nell'insieme la mia esistenza è quella che è, e non vedo rimedi.
Ho tanto sonno, ho voglia di addormentarmi e basta, tanto da sveglio tutte queste cose continueranno a colpirmi e farmi del male.
  • 0

Eddd
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/11/2021, 17:00
Località: Salerno
Genere: Maschile

Non voglio più esserci

Messaggioda Malky » 30/11/2021, 21:35



Eppure sei qui, per tentare qualcosa, forse perché presupponi che una via esista ancora. Benvenuto, spero tu possa esplorare e trovare nuove prospettive =)
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Non voglio più esserci

Messaggioda stefano71 » 01/12/2021, 1:20



Ti capisco. Anche io. Ma ho paura del salto.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Non voglio più esserci

Messaggioda Hirschkuh » 01/12/2021, 2:58



Anch’io
Non soffro, non gioisco
Respiro, le mie funzioni vitali sono ok
Ma vivere è diventato solo un enorme sforzo e non ho niente che giustifichi una simile fatica
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Non voglio più esserci

Messaggioda topolino78 » 06/12/2021, 23:13



Anche io sono stanco di combattere. Si per me è una lotta ogni giorno affrontare la società. Ho paura del confronto con gli altri e voglio solo scappare magari per sempre. Voglio addormentarmi e non svegliarmi più. Sono l’unico a pensarlo forse ma spesso mi auguro una malattia terminale.
  • 0

Avatar utente
topolino78
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/11/2014, 22:38
Località: Roma
Genere: Maschile

Non voglio più esserci

Messaggioda LaCasadiPavlov » 07/12/2021, 2:39



Non posso che dire solo una cosa: Hai già provato a chiedere aiuto a uno specialista? O già usufruisci di ciò?
  • 0

Albo 34, Il buio. : La vita è così: le uniche cose per cui varrebbe la pena di viverla, le ha sempre qualcun altro! (Groucho)
Albo 4, Il fantasma di Anna Never.
Io ne so una più strana: è quella del tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna... se un giorno capiti all'inferno lo riconosci subito: è quello che ride come un matto! (Groucho)
Albo 39, Il Signore del Silenzio. :Cos'è l'umanità? Non lo so, ma non mi piace. Preferisco le singole persone. (Dylan Dog)
Albo 43, Storia di Nessuno. :Forse... forse morire è così... come trovarsi in una casa vuota, dopo che tutti se ne sono andati... sì, forse morire è così... ma com'è vivere? (Nessuno)
Avatar utente
LaCasadiPavlov
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/11/2021, 2:42
Località: Provincia di Torino
Genere: Maschile

Re: Non voglio più esserci

Messaggioda emmasky » 07/12/2021, 18:22



Ti capisco,anche io vorrei sparire nel nulla

Inviato dal mio T671H utilizzando Tapatalk
  • 0

emmasky
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2021, 18:17
Località: Roma
Genere: Femminile

Non voglio più esserci

Messaggioda elle8n » 07/12/2021, 22:18



Qui in molti sono stanchi combattere eppure hanno deciso di scrivere su questo Forum, ci sarà pure una ragione, giusto?
Dovresti fare aiutare, farti seguire da uno specialista, non è mai troppo tardi per iniziale a vivere.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Non voglio più esserci

Messaggioda Stavomeglioprima » 09/01/2022, 14:20



Non avrei saputo dirlo meglio. Ci ho provato, avevo organizzato tutto cosi' maledettamente bene, c'ero quasi riuscita, ma per un ennesimo scherzo del destino, mi hanno trovata troppo presto. Avevo giurato a me stessa che tanto avrei portato a termine il mio proposito, ma poi sono stata costretta a fare i conti con la mia coscienza, perche' ho toccato con mano la fine che avrebbero fatto i miei figli. Ma io giuro che, per quanto mi sforzi, non ci sono piu' risorse dentro di me. Non riesco piu' ad aiutare me stessa, figuriamoci chiunque altri. Tutti offrono il loro aiuto, ma, al bisogno, questo aiuto non e' mai disponibile. Come il numero verde del nucleo antisuicidio, attivo H24, ma non rispondono mai o, se rispondono, ti dicono che ti ricontatteranno (MAI STATA RICONTATTATA). Sono stanca di subire soprusi, ingiustizie, torture psicologiche e violenze di vario genere da un uomo a cui ho consacrato la mia vita e la mia salute e che quando si e' stancato del giocattolo mi ha lasciato con tre figli adottivi adolescenti sulle spalle solo perche' li voleva piu' intelligenti. Sono stanca di un avvocato che mi ripete che non possiamo obbligarlo ad amare i suoi figli o a tutelare il loro futuro. Sono stanca di uno stato che non mi tutela da torture psicologiche messe in atto da lui e dalla sua amante per farmi dichiarare incapace di badare ai figli per potermi buttare fuori casa e non dover piu' mantenerci. Sono stanca di una legge che non tutela tre minorenni che sono stati presi di proposito da un paese straniero per poi decidere che non vuole piu' occuparsene, sono troppo stupidi per i suoi standard. Sono stanca del fatto che a pagare debbano essere sempre le vittime, mentre i carnefici si godono la vita. Io, in un mondo che funziona cosi', non voglio piu' esserci.
  • 0

Stavomeglioprima
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/01/2022, 20:14
Località: Palermo
Citazione: Un verme non sceglie mai di vivere in una mela marcia, ma sceglie di fare marcire una mela sana.
Genere: Femminile

Non voglio più esserci

Messaggioda Stavomeglioprima » 09/01/2022, 14:52



elle8n ha scritto:Qui in molti sono stanchi combattere eppure hanno deciso di scrivere su questo Forum, ci sarà pure una ragione, giusto?
Dovresti fare aiutare, farti seguire da uno specialista, non è mai troppo tardi per iniziale a vivere.

O forse siamo qui perche' cerchiamo qualcuno che capisca veramente come ci sentiamo, visto che chi per sua fortuna non ha subito certe situazioni non puo' capire come ci si sente...mi sono rivolta a medici, ho assunto dei farmaci, sono stata anche ricoverata, ma se la causa del nostro malessere continua ad essere attiva, il dolore non potra' mai passare...quello che cerco io sono delle soluzioni, un aiuto a dirimere una questione che ha EVIDENTEMENTE un colpevole, che fra l'altro si compiace parecchio del suo ruolo, ma che nessuna istituzione sembra idonea a punire o quantomeno ad imporre delle conseguenze. Sono stata maltrattata, illusa, ingannata, sfruttata, trattata come carne da macello da quest'uomo per anni. In un anno ho avuto 11 aborti, che non ho nemmeno potuto elaborare perche' gia' si doveva pensare alla fase successiva, quattro fecondazioni assistite in 10 mesi, e se il ginecologo diceva di aspettare si cambiava il ginecologo, e mentre ancora aspettavamo l'esito della quarta c'era gia' la richiesta al Tribunale dei Minori per un'adozione. All'Estero, tre, anche grandi, cosi' ce li danno subito. E ce li hanno dati subito. Mi ha tolto il lavoro, gli amici, la famiglia, la macchina, la liberta' economica, solo perche' io rimanessi ad accudire questi figli, mentre lui si vendeva le mie cose, i gioielli di famiglia, l'argenteria, orologi che appartenevano a mio fratello, tutto di nascosto, tutto per mantenere i suoi vizi, soprattutto le donne. E io di tutto questo non ho visto nulla per quindici anni!!!! Mi sono fatta lasciare una Domenica mattina mentre preparavo il pranzo che lui mi aveva ordinato il giorno prima! Se ne e' andato mentre i suoi figli ancora dormivano, senza neanche salutarli, ne' da allora ha piu' voluto vederli! Ma nessuno puo' punirlo. Nessuno puo' tutelare i miei figli. Nessuno puo' difendermi dalle sue sevizie psicologiche. Ho portato all' avvocato, agli Assistenti Sociali, ai medici e anche alla Polizia le prove di cio' che dico, testimonianze, messaggi, registrazioni, prove...e il verdetto e' unanime: io sono una vittima, i miei figli sono delle vittime, lui e' un essere spregevole! Ma nessuno puo' farci niente...quindi devo farmi andare bene che mentre io e i miei figli tiriamo la cinghia, ci spostiamo a piedi e passiamo il week end a guardare serie tv, lui si diverte con viaggi, vacanze, sollazzi vari e regali all'amante...che intanto si permette pure di infastidire i miei figli per intimare loro di non cercare piu' il padre. No, lo ribadisco con tutte le mie forze, io in un mondo che funziona cosi' NON VOGLIO PIU' ESSERCI!!!!!!
  • 0

Stavomeglioprima
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/01/2022, 20:14
Località: Palermo
Citazione: Un verme non sceglie mai di vivere in una mela marcia, ma sceglie di fare marcire una mela sana.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'