Magari in un forum in cui il tema della sottosezione è morte e suicidio, andrà meglio. Scusatemi.
Non sto bene. E' evidente.
Per di più non riesco più a farmi curare, è subentrata la sfiducia e un sacco di altri pensieri.
Ho delle persone a cui voglio bene, ma passo svariati giorni senza vederle. Non c'è soluzione a questo, hanno la loro vita.
Vivo con i miei genitori, con cui non mi trovo bene.
Convivevo con l'ex, ora amica, ma adesso ci vediamo solo alcuni weekend.
Io sento un bisogno di convivere ancora.
Non c'è nulla da fare. Magari non con l'ex che ormai do per persa...
Non sono bravo a stare in coppia però, per niente. Sono sì dolce, affettuoso, quanto instabile, non posso prendermi nessun impegno lavorativo, ma neanche impegni di svago frequenti e che mi portano lontano per tante ore. Ho bisogno di stare a casa, ma vorrei starci con qualcuno. Una donna. Una fidanzata, una compagna? boh...c'è una che fa abbastanza a meno del sesso? so che non è il mio campo, non sono bravo, non ho nemmeno voglia di provare a imparare, non fa per me.
Però...criticano le donne dipendenti, le crocerossine, ma ce n'è una che vuole stare vicino a un uomo malato come me? se do un senso alla sua esistenza e lei dà un senso alla mia, restandomi vicino, è così disdicevole?
Io non voglio soffocare e incatenare nessuna. anzi, per me può essere un'amica, che ha una sua vita, lavora, esce. Ma basta che mi dedichi un po' di tempo e attenzioni, potrebbe vivere qui praticamente gratis.
Non ho molte passioni. Sono divorato dalla depressione. Musica, documentari, passeggiate...
Ho paura sinceramente..non voglio fare cose definitive perchè ho le mie amiche vicino, ma nessuna vive con me...
E quando sono solo ci penso. E se mi venisse voglia di farlo proprio in giornate come questa? Di farla finita...
Qualcuna mi può star vicino abbastanza spesso almeno virtualmente? e se riuscisse nel reale, sarei ancora più felice.
Mi sento solo

Vi prego...
Non riesco mai a risultare interessante per nessuna, mi snobbano ovunque, app di dating, social, anche forum, ormai...vicine, lontane...
Sono "vecchio", ho 41 anni e ho una vita totalmente fallita.
Ora vado a dormire e vorrei qualcuna da abbracciare, e dormire vicini, come quando c'era la mia ex. Forse chiedo troppo...
Non trovo il senso di vivere queste giornate da solo, senza parlare di persona con nessuno, senza poter abbracciare nessuno.
Per questo penso al suicidio. Mi sento troppo vuoto

Anche se siete lontane, anche se siete molto più grandi, o piccole di me, vi mettereste in contatto, qualcuna si sente portata per questo?
Per accogliere, lenire, tranquillizzare, distrarre...volendoci bene.
Lo so, volete essere protette, desiderate, volete stabilità, ma...
Io non so cosa farci, sono destinato a rimanere solo? anch'io vorrei essere protetto...

Non riesco a vivere per me stesso, vorrei vivere per qualcun altro...e averlo vicino il più possibile.
Io pensavo che la mia ex sarebbe sempre stata con me...ero più tranquillo e sereno...
Ora mi sembra di vivere all'inferno...
Ma non riesco a riconquistarla, dice che non vuole sacrificarsi più...
C'è qualcuna disposta un pochino a farlo? ve ne sarei grato per sempre...potreste davvero salvare una vita...
Aiuto, per favore...