Mi presento qui..ha più senso...

presntazione

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Karatteriale » 14/12/2013, 2:28

Guarda che lo so benissimo, mi sa che non ci siamo capiti, da come ti eri espresso sembrava che parlassi di suicidio in sé e non di istigazione al suicidio, che sono due cose nettamente diverse, ok? :) Sta anche sui topic in evidenza del forum questa parte della legge, quindi non c'è bisogno che giri le frittate in questo modo, la prossima volta allora esprimiti meglio.
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Karatteriale
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Karatteriale » 14/12/2013, 2:30

Baron de la Croix ha scritto:"""Anzi...mettiamola che per noi la gestione è veramente complicata, abbiamo un nemico dentro, ma anche un fuori non certo così comprensivo. A parte le strutture più o meno funzionali messe a disposizione, una persona che per esempio, per disperazione tenta il suicidio è oggettivamente un problema di ordine pubblico, e non lo dico io ma il codice penale che sanziona la persona con la galera, pari al comune delinquente... . Quindi per noi doppio fronte..."""

Cioè, guarda il post principale che hai scritto, non hai parlato assolutamente di istigazione al suicidio ma di suicidio in sé. Ammetti di aver sbagliato e amen invece di far passare altri per ignoranti quando non lo sono spapirando mezzo codice civile.
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Karatteriale
Amico level five

Stato:

Messaggioda Meiko » 17/12/2013, 21:38

caratteriale ha scritto:spapirando mezzo codice civile.

Penaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :doh!: :D
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte