Desiderio di porre fine alla vita

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Kurt1992 » 06/10/2023, 20:27



Un altra giornata passata in totale solitudine, ricordando le bellezze del mio passato stupendo, sto arrivando ad amare l idea di uccidermi per non vivere più questa situazione, credo che mi butterò di sotto e lo sceglierò con tutto me stesso perché. Io non voglio più vivere in questo modo e non ho voglia di attendere la morte facendo passare non so quanti anni. Lo farei anche stasera non scrivete niente di incoraggiante tanto ormai sono nell' abisso
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Ricki » 06/10/2023, 23:13



Senti ma io non capisco una cosa:come ti e'stato chiesto,ma se tu ad esempio cambiassi lavoro o tornassi con lei non potresti riavere quel passato(tolti i tuoi genitori ovviamente)e poi tanto sai cosa potrebbe aspettarti suicidandoti.Se tu preferisci queste cose,chiaramente io mi sono anche affezionato a te e mi dispiace
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Kurt1992 » 07/10/2023, 0:32



Caro Ricky, tornare con lei forse cambierebbe qualcosa ma non accadrà mai, io sento di avere seriamente l anima avvelenata, penso giorno e notte al suicidio non sono pazzo è che non riesco più a vivere così. Mi sento troppo giù e una vita così non voglio più averla...
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Ricki » 07/10/2023, 9:00



Ok,anche ammettendo che non accadra' mai,ma tu prova a immaginare che accasesse per assurdo,cosa pensi che ti farebbe stare ancora cosi' .era una domanda non sono riuscito a farne il punto per la tastiera
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Kurt1992 » 07/10/2023, 17:59



Mi farebbe stare cmq male il. Fatto che sia andata con un altro...ma forse farebbe meno male di questa condizione che vivo. P.s stasera è sabato e starò da solo che bella merda.
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Ricki » 07/10/2023, 20:28



Guarda,io non volevo avere una storia con lei,e quindi teoricamente saremmo stati liberi di andare con altre persone.E lei intanto che aveva in ballo me era andata con un altro,perche'io non mi sbloccavo,e sperava anche di farmi ingelosire affinche'mi sbloccassi mi diceva,quindi non posso certo dire che era un periodo roseo,lei mi aveva messo in competizione con quello,ma certo non ero come adesso,anche perche'non avevamo una storia ed eravamo quindi liberi di andare con altre persone,in piu'io ero bloccato,quindi mi rendo conto di non potermene lamentare,poi lei ha avuto un altro,ma ,pero',poi non so se ha avuto altri ma se anche fosse e'stato per i nostri errori,quindi io l'avevo e l'ho 'perdonata',quindi io credo che non staresti cosi'sicuro. Sono stato a cena con delle amiche,dobbiamo ancora finire la serata,prima uscivo poco con loro perche'facevo un lavoro che mi assorbiva,ma ora che non faccio piu'quel lavoro posso uscire di piu', ma da che sto cosi'esco a volte,ma e'uno sforzo,perche'mi sento solo comunque,perche'quasi tutti i miei amici hanno una storia in pace con se stessi,e poi con loro non me la sento di sfogarmi su questo perche'sono molto riservato,riesco ad aprirmi su cose cosi'personali solo con sconosciuti online,che poi non accada di tornare con lei,ma comunque come ben vedi mi sono anche ritagliato del tempo per te ,quindi anche se non sono li'sai che non sei solo
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Kurt1992 » 07/10/2023, 23:34



Ciao Ricky è stata una serata inutile come al solito io che bevo e fumo e gli altri che ridono e sono felici almeno così sembra. .. ora sono sul letto e basta fine mi sono fatto una doccia e ripensavo a quante cose avevo che sono andate perdute cmq io odio la vita odio tutto e odio anche me stesso. Sono tanto stanco Ricky. Voglio che la mia vita finisca te lo giuro non la voglio più !!!!!!!!!!!!! Che Dio mi liberi da questo tormento
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Desiderio di porre fine alla vita

Messaggioda Ricki » 08/10/2023, 12:00



Serata inutile perche'anch'io rido con i miei amici,che non sanno che e'solo una facciata,mentre loro ridono ma sono veramente felici,certo non tutti a questo mondo:succedono un sacco di disgrazie peggiori di quello che vivo io,mentre qualcuno per cose molto piu'piccole,ho ripensato a quando uscivo con questa mia amica e le cose dentro di me erano diverse,perche'avevo le stesse cose che posso avere ora fuori,il problema e'che le avevo anche dentro,questo mi fa odiare tutto,la mia unica speranza e'che Dio ci liberi da questo tormento,ma in questa vita pero'
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'