topolino78 ha scritto:cari amici, in questi anni sono restato a galla solo perché mi sono imbottito di farmaci con effetti collaterali devastanti... aumento di peso, sfoghi su tutto il corpo, sonnolenza che mi sono addormentato sul posto di lavoro. Ho patito parecchio, ma volevo stare stabilizzato e, in effetti, non ho avuto più forti periodi down. Ora ne sto vivendo uno perché il mio matrimonio sta andando a rotoli. Ho posto un aut aut: o io o lui. L'ho fatto per preservarmi perché o pongo una barriera definitiva o per me è finita. Per tutta risposta ho ricevuto un: aspetta. Aspettare cosa? Che mi prende il male dentro e questa volta mi trascina per sempre al fondo? Mi sento come caduto in uno specchio d'acqua, cerco di emergere, ma qualcosa mi trascina giù inevitabilmente. Se io riuscissi a creare questa barriera sono sicuro che ce la farei o almeno ci proverei invece questa incertezza mi logora, la prossima volta che sarà nelle braccia di quell'altro che devo fare? È questo che quello str***o non capisce. Sta tenendo il piede in più staffe, sono giorni che gli dico scegli e sono giorni che prende tempo. O mi muovo io in maniera unilaterale o le cose si mettono male per me perché sono debole e in una situazione di debolezza e abbandono potrei ritentare il suicidio. Stavolta non è progettato nei minimi dettagli, ma sarà d'impulso, o taglio vene o la solita overdose da farmaci a me tanto cara. Devo arrivare a questo perché quel figlio di p*****a non fa una scelta?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti