da Desy » 30/03/2014, 21:01
Non ce la faccio più,non trovo più un motivo per vivere.
Qualcosa continua ad ostacolare la mia vita,e la mia felicità,non so cosa.
Sono sempre triste,sola,a casa. Non ditemi prova ad uscire e farti nuovi amici magari quelli che hai non sono buoni. No. Io mi sto allontandando da tutti e da tutto,non so perchè ma non sono in piace con me stessa. Continuo ad farmi del male,e questa cosa mi sta tormentando,mi sento brutta,un bisonte,una persona inutile senza qualità e niente.
Non ce la faccio più,vorrei trovare una cura per tutto ciò,ma non so quale.
C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.
Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.
Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.