da Qwerty1991 » 05/06/2014, 18:07
Son cose ormai all'ordine del giorno. E' ovvio e palese che molti scelgano di dirti la verità su quello che pensano, o prenderti di mira nei tuoi punti deboli tramite un social netowork..io non sono un tipo che attacca briga, tutt'altro, a meno che non mi vengano pestati i piedi raramente punzecchio qualcuno che mi sta sulle scatole o che non mi piace..non si può dire lo stesso di tutte le altre persone che mi hanno aggredito su facebook, sia in privato attraverso la chat, sia pubblicamente in bacheca tanto per dimostrare agli altri quanto fossero sicuri di sè e "impavidi"...francamente ho sempre smorzato rapidamente questi litigi, visto che si trattava nella quasi totalità dei casi di gente che volendo, le cose avrebbe potuto benissimo dirle in faccia, per cui non meritava la giusta attenzione. Io son la prima che perderebbe il lume della ragione al minimo insulto, in quanto non sono solita aggredire verbalmente in maniera pesante, non penso di aver mai dato del cretino o della cretina a nessuno, tanto per intenderci. Tuttavia ho imparato a dare il giusto peso alle parole, le persone a cui tengo veramente non si sognerebbero mai di nascondersi dietro ad un pc, ne sono abbastanza sicura...quindi, tutte le altre che si abbassano a simili livelli, possono divertirsi quando preferiscono con la loro tastierina.