Il fatto e' che io non ho mai avuto penseri suicidi, solo l'idea mi fa' ridere.Ho avuto un adolescenza difficile, anche gli abbi a venire non sono stati di certo facili..ma mai mi e' balenata l'idea del suicidio.Casomai ammazzo gli altri

Leggendo il forum mi sono reso conto dell'assurdita' di tutti quelli che si lamentano.Posso capire(ma nemmeno troppo) la ragazzina di 13 anni..ma qui e' pieno di gente adulta che si lamenta e vuole suicidarsi perche' non ha ...l'amore o perche' e' solo/a?Ma qui siamo alla follia totale...
Probabilmente e' la societa' che e' malata, siete troppo concentrati sulle futilita'.Basta guardarsi in giro.Tutti che corrono come criceti su una ruota per guadagnare piu' soldi, per comprare cose inutili da mostrare agli altri.
La mancanza di amore (inteso come rapporto di coppia)o di rapporto con gli altri non ha nulla a che fare con il proprio equilibrio.Quella e' una cosa che deve riguardare solo se stessi.Stare bene solo quando gli altri ci amano o contraccambiano il loro amore e' follia e non ha nulla a che vedere con l'amore.
Sarebbe come relegare la felicita' agli altri.Ha un senso?
E se un giorno gli altri spariscono?Non siamo piu' felici?Mah
L'essere umano e' solo, siamo tutti soli.Nasciamo soli e moriamo soli..nel corso della vita incontriamo altri che ci accompagnano per piccoli tragitti, ma resta il fatto che siamo SOLI.Ma non c'e nulla di angosciante in questo..anzi..
Comunque sia, chiunque incontriamo dobbiamo gia' avere il nostro equilibrio, la persona o le persone che incrociamo nella nostra vita non possono essere responsabili del nostro stare bene
Ma io perche' cerco metodi di suicidio?Perche' ho avuto un incidente diciamo...Ma e' cmq una cosa che riguarda solo me,non gli altri.Poco puo' fregarmene che gli altri mi diano amore(?).Il mio farmi fuori e' legato esclusivamente a me, semplicemente non voglio vivere cosi'.