Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto questa sera vedendo questo forum per caso.. probabilmente della mia storia non frega niente a nessuno, e probabilmente non è neanche la peggiore di tutte.. ma chi scrive è una persona che bene o male nella vita aveva raggiunto piccoli ma soddisfacenti risultati.. un po' alla volta.. con grande difficoltà e impegno..
Tutto comincio' un anno e mezzo fa a Gennaio 2013 ..io di lavoro faccio il sistemista informatico e lavoravo per una piccola azienda..
mi parano davanti l ipotesi del licenziamento perchè le aziende informatiche lavorano per commessa.. e io era solo un anno che ero dipendente dopo 10 anni a progetto.. gia' li fu un bel colpo.. ma inespettatamente il miracolo la nuova azienda che vinse l'appalto mi propone l'assunzione per giunta facendomi scegliere a me (nei limiti!) quanto volessi guadagnare perchè dovevo andare ad occupare la mia vecchia posizione in quanto mi aveva richiesto direttamente il "direttore".
ERO UNA PASQUA.. FELICE COME NON MAI.. ma non sapevo che quella felicità sarebbe durata molto poco...
il 17 giugno 2013.. torno a casa e la mia ragazza con la quale convivevo da 5 anni e fidanzato da 10.. non c'era più la casa mezza svuotata i cani assenti..
se n'era andata.. per giunta proprio il caso volle che era il giorno in cui mi accreditarono il "primo" stipendio di un certo livello della mia vita..
Mi aveva lasciato...
io ho 38 anni la mia ex ne aveva 28..
ci saremmo dovuti sposare a ottobre del 2013.
insomma per farvela breve io l'amavo da impazzire.. come non mai.. la cercai e lei mi disse di andare in un certo posto ad una certa ora.. e li.. processo pubblico coi genitori.. questo perchè avevo fatto il cretino all addio al celibato.. per quello mi aveva lasciato.. e sapete come mai? il mio ex migliore amico e testimone di nozze mi aveva fatto delle foto e gliele aveva date.. insieme a conversazioni di facebook montate ad arte per sembrare cio' che non era mai stata.. io vi giuro che non l'avevo mai tradita.. ero il tipico fidanzato che stava a casa sempre con la fidanzata che organizzava tutto con lei.. perfino con gli amici non uscivo mai da solo.. innamorato perso..
quel bastardo .. quella iena..
il mio ex amico era un sociopatico .. senza amici.. senza lavoro.. mantenuto dal fratello... io ci avevo lavorato anni per dargli una vita sociale.. non lo poteva vedere nessuno.. io gli avevo dato degli amici.. lo avevo fatto uscire con delle amiche della mia lei.. gli avevo ridato una dignità.. stava sempre a casa nostra nei weekend.. lo consideravo un fratello..
pero' era troppo stupido.. tutto accadde nel maggio del 2013.. si convinse che la mia ex potesse avere una sorta di interesse e quindi a quanto pare cominciarono a tramare alle mie spalle su come liberarsi di me.. ma lei non gli piaceva.. voleva solo un pretesto.. alla luce dei fatti..
infatti dopo che mi ebbe lasciato fu tutto adesso rivoglio la mia liberta'.. adesso voglio vivere etc..
si peccato che era lei che rincasava alle 6 di mattina quando andava a ballare DA SOLA.. (perchè non voleva che io andassi con lei e le sue amiche)
e poi si peccato che ero io che mi ero indebitato (un prestito di 30 000 euro!!!) per sposarci..
morale mi lascia.. io devo traslocare di corsa perchè da solo non mi potevo mantenere con 1000 euro di affitto e un bel prestito per 9 anni di 440 euro al mese..
al 1 agosto sono tornato dai miei.. e sono costretto a dormire con mia madre in quanto la casa ha solo due camere e nell'altra ci sono i miei fratelli...
ma fino a qua succede..
..d'altronde succede a tutti di perdere dalla sera alla mattina fidanzata(moglie), migliore amico, cani e casa..
cosi cerco di rifarmi una vita.. tanto mi dico con 1600 euro al mese e 500 euro di rate posso campare...
si peccato che di li a 6 mesi finisco in cassa integrazione..
e lo stipendio si riduce a 900 euro..
- i 500 che dicevamo..
Perdipiu' ho scoperto in questo anno e mezzo che mi si sono creati grandi problemi con le donne mi spiego..
io sono un disinvolto per natura anche troppo simpatico..
ora..
quelle della mia eta' non mi piacciono mi sanno di vecchio dopo essere stato con una di 10 anni piu giovane per 10 anni..
quelle piu' giovani chiaramente non mi filano perchè un conto e avere 28 anni come quando ho conosciuto lei.. un conto e 38..
mi sono accorto per giunta che quelle rare volte che riesco ad acchiappare una per un appuntamento che potrebbe rientrare nei miei canoni finisco per insicurezza a fare il cretino tutto il tempo.. il troppo simpatico.. e scappano perchè giustamente mi giudicano uno stupido.
morale
400 euro di stipendio
solo come un cane
a casa con mamma come un ragazzino
onestamente la mia vita è collassata.. e non vedo luce..
come si puo' in un anno e mezzo passare dalla luce alle tenebre in questo modo...
ripeto io il 16 giugno 2013.. avevo un buon lavoro una casa una famiglia una moglie un grande amico cani e felicità...
ora non mi rimangono che i ricordi che giorno dopo giorno mi logorano... non riesco piu' a venirne fuori...
e per giunta ora ho pure problemi economici perchè mi si è rotta la macchina e non ho i soldi per pagare la rata del prestito..
io che sono un uomo pieno di risorse mi sento finito..
mi sento arrivato al capolinea...