suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

suicidio

Messaggioda Þórsteinnun » 19/12/2014, 10:40

Ruki-san, ciò che mi fa venire in mente il tuo nick, era una ragazza maschiaccio veramente. Sull'idendità di genere siamo in due nello stesso club (io MtF), e tra l'altro già le prime trasformazioni tardano ad arrivare perché mi devo battere con ansie da brutte esperienze in questi 20 anni... comunque tutto ciò che può essere causato da questo "disturbo" (non mi piace dirlo ma in medicina lo definiscono così :rabbia1: ). E altri problemi da te accennati, beh li ho avuti e ne sto avendo (in modo simile).

E poi il cane Loki...Loki quello dal buono al cattivo tempo, chi ti guida è quello che poi ti può rovinare (lezione mitologica in pillole ^_^ )
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte