Aspettare la pioggia per non piangere da soli

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda limon » 26/12/2014, 23:29

E' la mia frase, purtroppo sono totalmente solo e nella mia "vita" ci sono solo sfighe (salute, offese e aggressioni, completa mancanza di considerazione da parte di chiunque) e la mia condizione è fissa, ciò non è "vita", è solo una tortura da terminare immediatamente, purtroppo non l'ho fatto prima ma è arrivato il momento di suicidarmi, ciò non ha senso, sono il ragazzo più sfigato in assoluto, nessuno è come me, non so il significato del termine "vita", non so il significato di ciò che si dà per scontato, sento persone che si lamentano nonostante ci sia tutto nella loro vita e ciò mi rende nervoso, purtroppo è un mio limite, comunque a nessuno interessa nulla di me, pertanto non devo giustificazioni, l'unica cosa che devo fare è suicidarmi
  • 1

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda neversayboh » 27/12/2014, 0:20

il titolo mi piace. mi siedo e l'aspetto anche io
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 27/12/2014, 0:36

Mi è piaciuto molto il titolo del tuo thread. Sembra quasi poetico.
Quanto al contenuto, anche io dico sempre che sono la più sfigata del pianeta. Come la mettiamo? :consolw: :cute:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte