ma... scusate

una domanda ingenua

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

ma... scusate

Messaggioda signorossi » 27/12/2014, 19:00

Ma se per caso uno non volesse suicidarsi deve uscire dal forum? Ho trovato questo forum per caso e solo adesso ho visto che c'è scritto "forum sul suicidio", io cercavo solo qualcuno con cui chiaccherare in maniera comprensibile (i siti di chat sono ingnobili e per me incomprensibili e non cerco persone che dopo cinque minuti vogliono fare sesso virtuale) vorrei solo dialogare con qualcuno che non sia decerebrato e che sia interessante e magari un po' spiritoso.
Sinceramente per quanto possiate essere simpatici non me la sento di suicidarmi per essere accettato e, fra le altre cose, posso anche stare vicino a qualcuno che attraversa un periodo nero ma sinceramente gli aspiranti suicidi hanno due difetti: A - se sono sinceri il rapporto è intenso ma sfortunatamente breve B - se non sono sinceri rompono le palle tutti i giorni come se fosse l'ultimo e magari te li trovi al capezzale del letto di morte (il tuo però) che ti raccontano quanto sono sfortunati.
Detto questo vorrei precisare che io sto morendo, come tutti, però non ho nessuna fretta e se anche ci volessero ancora una settantina d'anni... pazienza.
Con queste premesse, c'è qualcuno che ha voglia di chiaccherare con uno che magari non è contento ma neppure troppo depresso? :dunno: :dunno:
  • 0

signorossi
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

ma... scusate

Messaggioda Bonifacio » 27/12/2014, 19:11

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

ma... scusate

Messaggioda kathellyna » 27/12/2014, 19:14

qua c'è gente di tutti i tipi. benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

ma... scusate

Messaggioda Davy Jones » 27/12/2014, 19:15

Il "Forum sul Suicidio" è questa singola cartella in cui hai aperto questa discussione.
L'home page del forum è questa: http://www.myhelpforum.net/index.php
Tra gli scopi principali del forum c'è proprio il favorire il dialogo tra gli utenti, quindi direi che è in linea con quanto cercavi.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte