Ammazzo la solitudine.

E me stesso con essa.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ammazzo la solitudine.

Messaggioda heisenblue » 16/01/2015, 19:17

Non saprò mai cosa significhi essere cercati, sempre, spesso, in ogni momento, solo per attimi di coccole, solo perchè si è importanti.

Morirò solo come un cane, ma non sono disposto ad aspettare la vecchiaia per morire in totale solitudine.

Non è mai fregato nulla a nessuna di me fino ad ora. Mi manca ciò che di base serve per realizzare i miei sogni... LA SPERANZA. Chi mi darà questa speranza? Chi se sono sempre "l'amico" sfruttato e poi gettato via?

Grazie per aver parlato anche per me.
Ho bisogno di quel calore che mi è stato sempre negato. E’ tutto così freddo nella mia vita…

Provo le stesse sensazioni tue. Mi piacerebbe dirti le solite belle cose per dissuaderti ma non ci credo nemmeno io in fondo.
  • 0

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
heisenblue
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Ammazzo la solitudine.

Messaggioda Alone » 16/01/2015, 20:52

Jillian, ti ringrazio per la buona volontà. Se volevo arrendermi così presto non avrei scritto questo topic. Mi sono dato fino a fine settimana. Parlo in generale: non capisco cosa ci sia di difficile nel dare amore soprattutto se è ricambiato (o in caso, può essere ricambiato)... Ci sono tante ragazze in giro che vanno dietro ai ragazzi sbagliati, continuano ad andarci, soffrono a causa loro e ancora rifiutano quelli come me senza dargli manco una possibilità... L'amore non arriva a comando, lo so, ma se nessuna fa lo sforzo di darmi una possibilità ovvio che nessuna si innamorerà mai di me. Non posso fare solo io la mia parte -.-" Danno una possibilità a stronzi, nel peggiore dei casi senza amarli, solo per semplice "piacere" di non so cosa nella loro stronzaggine, mentre c'è chi merita molto di più quella possibilità. Se provo a pensare a quanto è grande questo mondo, mi deprimo di più dato che è stracolmo di malvagità che non ha nome. Scusami, ma non ho ancora un motivo per ripensarci. Ho promesso che lo farò e non romperò la promessa senza una buona ragione, per me, di vivere. Se ho scritto questo topic non è per dare solo a me un'ultima possibilità, ma anche per darla al mondo e poter dire "il mondo non fa schifo perchè esiste un'altra persona oltre me che sa usare questo <3 nel modo giusto!"

Heisen, grazie lo stesso :hug:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Ammazzo la solitudine.

Messaggioda heisenblue » 18/01/2015, 11:00

Alone ci sei ancora, vero?
Dimmi che ci hai ripensato.
  • 0

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
heisenblue
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte