Morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Morire

Messaggioda InaS » 20/01/2015, 12:09

Sono arrivata di nuovo a pensare al suicidio .. Voglio morire , lo voglio talmente tanto che non c'e niente che desideri di più .. Ho cercato di salvarmi da sola ma ho fallito perché mi ritrovo al punto di aver più vicino una lame che le persone .Quelle persone che hanno la tendenza di farti soffrire di deluderti e tu nonostante tutto gli perdoni .. Sono arrivata al quel punto della vita quando non riesci più ad immaginare un futuro ..e neanche lo vuoi .. So che la solizione di morire non è tanto quelle poi giuste ma è l unica a armi solievo e a farmi sentire meglio .. Ho tentato tante volte ma invano , questa di volta la sento quella giusta .. I tagli sulla mano bruciano ma è un dolore che mi piace .. La vita e meravigliosa ma se dalla nascita che ti fotte non so cosa di bello sia in questo .Più vai avanti peggio e .Mi sento più sola che mai ma va bene così .. Voglio morire non è giusto e dannatamente sbagliato ma mi da tanta sicurezza .
  • 0

InaS
Amico level one

Stato:
Citazione: Serva me . Servabo te !
Genere: Femminile

Morire

Messaggioda Wisp » 20/01/2015, 12:22

InaS ha scritto:Ho tentato tante volte ma invano , questa di volta la sento quella giusta ..

Che cosa te lo fa pensare?
  • 1

Wisp
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Morire

Messaggioda Un'altra vita » 20/01/2015, 12:23

è facile arrendersi...never give up! Se il tuo problema è la solitudine magari insieme possiamo combatterla che dici? :) Se vuoi io ci sono! Baci
  • 0

Un'altra vita
Amico level two

Stato:

Morire

Messaggioda angelikakiki » 20/01/2015, 12:31

Non sai quante volte ci ho pensato io... ma posso aiutarti, davvero! Se ti va, parliamone, io ci sono :*
  • 1

angelikakiki
Amico level one

Stato:

Morire

Messaggioda kiono » 20/01/2015, 12:44

io ci penso in continuazione.
so come ci si sente.
ti sono molto vicino.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Morire

Messaggioda InaS » 20/01/2015, 12:56

Diciamo che sono arrivata a questa conclusione non da un giorno al altro ma da tempo .. Ho tentato di farlo non so più quante volte .. Una sola volta ci sono andata proprio vicino e stato l anno scorso .. I miei non lo sano .. Neanche dei tagli sul braccio che diventato ogni giorni di più .. Lo so che magari la soluzione sarebbe lottare ma non c'è la faccio più e poi non so nemmeno per cosa lottare ..
  • 0

InaS
Amico level one

Stato:
Citazione: Serva me . Servabo te !

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte