Avete letto bene, voltero pagina ! Prima di iniziare vorrei dirvi che ho scritto questo post solo perché mi è stato chiesto da un'utente del forum.
Ho deciso che cambierò pagina, sono sicuro di questa mia decisione è non ho intenzione di cambiare idea. Voi intanto starete pensando comr mai questo qui ha scritto un post del genere nella sezione suicidio ? Come farà a cambiare pagina ?
La risposta alla seconda domanda è molto semplice, me ne andrò via ( di conseguenza ho risposto anche alla prima domanda).
Forse è meglio dire che fra poco finirà il libro della mia vita o che voterò la pagina precedente all'epilogo della mia vita, lascio a voi scegliere il termine più corretto.
Non preoccupatevi non me ne andrò fra pochi giorni, come minimo dovrò aspettare 3 mesi, ma al massimo ho deciso che ne aspetterò 6.
La fine della mia vita per me è un'ossessione, da settimane penso solo ad essa, ma ieri mi è scattata la scintilla che mi ha fatto convincere ancora di più che devo andarmene se voglio stare meglio. Sto pensando a tutto, tutto sta per essere pianificato, in fin dei conti devo organizzare il secondo giorno più importante della mia vita. Quale sarà l'altro giorno più importante della mia vita ?
L'altro giorno è quello della mia nascita, peccato che quello è l'inizio del mio incubo. Non sarò l'unico a pensare che questi due saranno i giorni più importanti della mia vita, nella mia lapide saranno scritti questi due giorni dopo tutto.
Sono impaziente di sapere quando arriverà quel giorno, sarà il giorno più bello della mia vita.
Sono solo insicuro sul modo in cui finirla, vorrei donare gli organi, ma non voglio avere una morte dolora, se mi date qualche consiglio ve ne sarei molto grato, potete capire che non è una scelta facile questa.
Prima di voltare pagina, dovrei risolvere alcune questioni in sospeso, ma non posso metterci un'eternità, quindi per spronarmi ho scelto un range di tempo , che vi ho detto prima.
Devo ancora decidere come fare la dichiarazione finale. Sono indeciso se fare una registrazione vocale o scrivere una lettera, la registrazione vocale sarebbe più innovativa non pensate ?
In questi giorni ho iniziato a creare una bozza della traccia per la mia dichiarazione. Scegliere le persone a cui mandare la mia dichiarazone è ancora più difficile, perché vorrei essere sicuro che in tanti venissero a conoscenza dei motivi per cui ho finito la mia vita.
Adesso che ci penso prima un'utente a detto che sono bravo perché gli ho detto che cambierò pagina, almeno ho scoperto che c'è gente che apprezza la mia idea. Spero che l'apprezzate anche voi.
Prima di scriverenza questo post ho rivelato questa decisione a un utente, si è molto preoccupato. Se dovessi leggere questo post vorrei dirti che questa è una mia scelta, per favore si felice di questa mia decisione perché è una scelta presa da me.
Sarò forse un po'pazzo, ma la mia decisione l'ho presa e ripeto non intendo cambiare idea grazie a qualcuno di voi, al massimo posso cambiare io stesso la mia decisione, ma non intendo che nessuno di voi mi cambi questa scelta.
Non voglio aiuti da nessuno non intendo chiedere aiuto a nessuno, ci ho gia provato e nessuno mi ha capito, nessuno a capito il mio stato interiore, così ho deciso che non chiederò aiuto a nessuno, visto che nessuno mi ha voluto aiutare scelgo di andarmene,
quando me ne sarò andato sono curioso di sapere le loro reazioni, se avessi un modo per saperlo.
Quindi, finendola qui vi chiedo, con serietà, per favore non ditemi di andare a chiedere a nessuno aiuto.
Se pensate che questa mia scelta sia dovuta principalmente alla vendetta vi sbagliate. Solo un pò è dovuta alla vendetta.
Forse scriverò un bel libro prima di andarmene, anche se non ho un italiano degno di un libro.