Uccidetemi...ora!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Fracchiala » 20/12/2014, 14:58

Virgil_89, capitano nella vita momenti orribili in cui vorrebbe sparire e basta. Anche io di recente mi sono trovata in alcuni momenti in cui non vedevo speranza di felicità né speranza di miglioramento in nulla. Non ti dico che ora sia tutto rose e fiori, ma ho alti e bassi. Però dai momenti di disperazione nera si può uscire. Non voglio dire solo "fatti forza", perché sarebbe inutile. Stare male fisicamente ed emotivamnete è un mix bestiale. Io cerco di darti un consiglio pratico per questi giorni: leggi un libro, guarda un film, guarda un intera serie tv: insomma fai passare le giornate, cerca di distrarti dal pensiero che vuoi che finisca tutto: in questo modo il momento più nero passerà.
Chiedersi a che serve amare è inutile, non ci si può impedire di provare dei sentimenti (e anche io spesso lo vorrei...). Per ora ti sembra impossibile, ma anche quello passerà! Immagino il momento nero che stai passando... ma il fatto che tu sia finito qui a scriverlo è segno che ne vuoi uscire. Per quanto ti serva, ti mando un abbraccio!
  • 0

Fracchiala
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Vergil_89 » 20/12/2014, 23:19

Vorrei strapparmi il cuore dal petto ed estirpare insieme ad esso ogni sentimento puro...voglio lasciare il posto soltanto all'oscurità, all'odio e alla vendetta...vorrei distruggere ogni cosa e sterminare ogni essere umano...è porre fine alla mia sofferenza!
  • 0

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Fracchiala » 24/12/2014, 16:24

Vergil_89, è passato qualche giorno, ora come stai? Sei ancora bloccato a letto?
  • 0

Fracchiala
Amico level one

Stato:

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Vergil_89 » 27/12/2014, 12:30

Ora riesco a camminare cn le stampelle...ma mista passando anche la voglia di alzarmi dal letto...la mattina quando apro gli occhi odio il fatto di essermi svegliato. Mi sento vuoto, solo, non mi riesco a spiegare l'infifferenA è la cattiveria delle persone. Sono stanco di vivere in questo modo,vorrei che tutto finisse ora!
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Katatonia » 30/01/2015, 18:00

Vergil_89 ha scritto:Perché non posso sparire nel nulla? Perché devo continuare a stare qui se il mio unico desiderio è essere inghiottito dall'obbligo? Sono stanco, sono bloccato a letto per un piccolo intervento e nessuno si è degnato di chiedere come stessi, nessuno...la persona che più amavo mi ha abbandonato senza battere ciglio e nemmeno un messaggio per sapere se stessi bene. Allora diremi a cosa serve vivere ed amare? Il mio terapista dice che io sono fortunato perché amo, ma questo maledetto amore è come mille pugnali che mi trapassano il cuore...fatelo smettere vi prego, è una tortura!!!!

Una cosa orribile, capitasse a me morirei di crepacuore.
  • 0

dalla parte del cavallino Artax
---------------

Immagine
"under the moon, the wolves gather"
Katatonia
Amico level four

Stato:
Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
Citazione: "life is a state of mind"

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda CalogeroilFacocero » 01/02/2015, 18:36

neversayboh ha scritto:vivi per uno scopo: vendicati su chi ti ha fatto del male.
ma vivi!.

la vendetta è solo fonte di dolore, non di giustizia.
La rabbia ci può (e direi che ci DEVE) essere ma vendicarsi per rovinare la sua vita non ce la farà di certo riavere e si faranno soffrire anche persone che non c'entrano nulla.
semmai la migliore 'vendetta' è dimenticarsi, cancellare quella persona dalla testa e tornare a vivere.
pensa che è solo una caccola nell'universo
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
CalogeroilFacocero
Amico level five

Stato:
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Alone » 01/02/2015, 18:55

neversayboh ha scritto:non ti amava, anzi dirò: spesso non sanno neanche cosa significhi.

Se sapessero amare adesso non ci sarebbero tutti questi single infelici, ma molte più coppiette felici. Ma non vogliono capirlo! Continuano senza sosta a trattare di merda quelli come noi e ad andare dietro a stronzi che non le cagano o se lo fanno le tradiscono dopo poco tempo o le trattano male :rabbia2: Io non ce la faccio più di essere continuamente deluso, ma non mi arrendo. Ti capisco perfettamente Vergil_89. Però non devi chiudere il tuo cuore. Non ti arrendere alla massa. Prima o poi dovranno scocciarsi di restarci male a causa degli stronzi che gli piacciono tanto... Prima o poi... :mmm2:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Vergil_89 » 10/02/2015, 16:12

se riesco ad uscirne il cuore me lo strappo piuttosto che affidarlo a qualcun altro...mi dispiace dirlo ma mi sto avvicinando sempre di più alla convinzione che restare da soli è la soluzione migliore e non permetterò più a nessuno di avvicinarsi abbastanza da potermi ferire...ormai la persona che ero sta morendo...
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Uccidetemi...ora!!

Messaggioda Cla19 » 10/02/2015, 16:36

Smettila di pensare a chi non c'è stato per te. Lascia perdere la rabbia e rimettiti. Lo so, a parole sembra tutto facile, ma se in futuro saprai prenderti più cura di te stesso e soprattutto, dedicarti a chi merita veramente, capirai quanto ancora di bello possa esistere in questa vita. Non arrenderti mai.
  • 0

Cla19
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte