stanco di tt

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

stanco di tt

Messaggioda pavel » 09/04/2013, 17:32

nn c'è la faccio più di questa vita, vorrei andarmene x sempre..
  • 0

pavel
Amico level one

Stato:
Citazione: Prima di dover subire la vita, bisognerebbe farsi narcotizzare. Karl Kraus
Genere: Maschile

stanco di tt

Messaggioda Dado » 09/04/2013, 20:17

Eh a chi lo dici...
  • 0

Dado
Amico level seven

Stato:

stanco di tt

Messaggioda Meiko » 09/04/2013, 20:18

Pavel, vuoi approfondire un po' di più? Cosa ti tormenta?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

stanco di tt

Messaggioda pavel » 10/04/2013, 18:13

ormai è da 3 anni k le cose vanno male. é iniziato con un problema fisico e dopo un anno sono stato operato ed qui ho speso molte forze psicologiche, x fortuna k ho avuto un'amica k mi è stato molto vicino. questa mia amica mi dice k mi vuole molto bene, ed è diventata qualcosa di più di una semplice amica xò ho capito k le facevo comodo quando nn c'era nessun altro, quando c'era qualcun altro all si allontanava. l'anno prossimo lei si trasferirà ed quando le avevo chiesto se poteva venire con lei mi diceva k la cosa era difficile. alla fine ci andrà con un mio compagno di classe e x farmi star male lei continua a provarci con questo apposta. a scuola rischio di nn essere ammesso agli esami xk nn riesco più a studiare. sono solo xk nn ho più nessuno o meglio forse nn ho mai avuto nessuno se nn lei k mi faceva star bene e k diceva di amarmi. l'operazione k avevo fatto nn ha dato gli esiti sperati anche se nn è una cosa grave è una seccatura. insomma ora sono solo, nn valgo niente x nessuno e gli anni k dovrebbero essere i migliori della mia vita sono i peggiori.
  • 0

pavel
Amico level one

Stato:
Citazione: Prima di dover subire la vita, bisognerebbe farsi narcotizzare. Karl Kraus

stanco di tt

Messaggioda Meiko » 11/04/2013, 20:09

Mi dispiace molto per la questione dell'operazione e ti auguro che le cose volgano verso un'evoluzione migliore.
Per la tua amica.. in effetti ha avuto un comportamento un po' strano.. forse hai sbagliato a fare troppo affidamento tutto su di lei.
Cmq, da quel che scrivi mi sembri giovane, non dovresti darti qualche altra possibilità, prima di decidere di farla finita? Non è scritto da nessuna parte che la tua vita debba procedere sempre male, no?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

stanco di tt

Messaggioda Dado » 12/04/2013, 11:58

Meiko ha scritto: ...da quel che scrivi mi sembri giovane, non dovresti darti qualche altra possibilità, prima di decidere di farla finita? Non è scritto da nessuna parte che la tua vita debba procedere sempre male, no?

Infatti, il periodo è nero senza dubbio, la tua amica se si comporta così forse non è tale, ma cmq hai un futuro davanti a te, tante persone da poter conoscere, hai molte carte da giocare ancora. E poi sei qui, questo posto è pieno di ragazzi della tua età e con problemi simili ai tuoi, se non hai amici potresti farteli qui, poichè come avrai visto c è anche una sezione che riguarda i raduni, le conoscenze e amicizie virtuali possono diventare reali ^_^
  • 0

Dado
Amico level seven

Stato:

stanco di tt

Messaggioda Royalsapphire » 14/04/2013, 0:27

Ciao Pavel! Non devi credere di non valere niente perche una persona che ti è stata vixino ti ha dimostrato scarsa amicizia (se non altro). Sai, purtroppo capita che ci si affezioni a quacuno che però si rivela non amarci davvero e non ricambiare il nostro affetto. Ma cio non vuol dire che siamo persone poco importanti o che non valgano granché.
Capisco che ora ti sembra.ti crolli il mondo addosso, ma devi cercare di reagire, di ricominciare a vivere con la.consapevolezza del tuo valore e della tua digntà!
E poi non sei solo! Come vedi, hai cercato qualcuno.su internet e hai trovato noi!! E' un inizio!
Tu cerca di impegnarti affondo e di crederci. Hai bisogno di credere in qualcosa, se no non arrivi da nessuna parte...
Buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte