Sono stanco di sperare inutilmente. Sono stanco di questa vita.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Alone » 22/03/2015, 15:43

Questa sera o, al massimo, entro domani sera, mi levo "di torno". Non ho mai ricevuto una possibilità reale nella mia vita, con nessuna. Ogni volta che cercavo di conoscere una ragazza, questa spariva senza dire nulla. L'ultima almeno l'ha detto subito, ma cos'è cambiato? NULLA. Resto solo, con ricordi di conversazioni che terminano col silenzio eterno. Si, resto completamente solo, per tutta la vita. Ma non ci tengo a vivere e soffrire la solitudine fino alla vecchiaia. Preferisco il suicidio. Ogni volta spero di avere una possibilità reale (che non si ferma alla sola chat), ogni volta spero di sentirmi dire per la prima volta nella mia vita un sincero "ti amo". Sono stanco di vivere così, ho bisogno anche io di una possibilità reale. Altri hanno avuto più possibilità ed alla fine le hanno sprecate, io invece non ne ho avuta nemmeno una. Ma con quale coscienza il genere femminile non da nemmeno una possibilità a chi non ne ha mai avuta una in vita sua ed invece ne da a chi di possibilità ne ha già avute? Perchè devo essere sempre trattato in questo modo? Anche io merito una possibilità reale. Sono un ragazzo serio, non cerco avventure che lasciano il tempo che trovano. Eppure è stata proprio una ragazza seria ad aver dato possibilità reali ad altri che non si sono rivelati giusti, è stata proprio quella ragazza a rifiutare di darmi una possibilità reale. Il motivo è semplice: non vuole illudersi e non crede nelle relazioni a distanza. Ho mai detto che sarei stato sempre lontano senza cercarmi un lavoro nella sua città per stabilirmi vicino a lei? Ma se non voleva illudersi per quale dannato motivo ha dato ad altri la possibilità di incontrarla (anche loro distanti), che cercavano solo "avventure"? Perchè non ha dato anche a me una possibilità dato che ho intenzioni serie e non sono il tipo da "avventure"? Perchè non ha dato una possibilità a me che non ne ho mai avute in vita mia? PERCHè DEVO ESSERE SEMPRE MESSO DA PARTE SENZA PRIMA ESSERE MESSO ALLA PROVA? Non ce la faccio più. Lei non tornerà. E non ci sarà nessun'altra che mi vorrà dare una possibilità. Credo nell'amore e ci crederò fino alla morte, ma non posso vivere soffrendo la solitudine in eterno. Mi suicidio. La faccio finita. BASTA. MI SONO ROTTO I co*****i DI QUESTA VITA DA SCHIFO. CI PROVO SEMPRE A RIPARTIRE E MI VA SEMPRE MALE SENZA AVERE NEMMENO UNA c***o DI POSSIBILITà! E CREDO DI MERITARMELA UNA POSSIBILITà PER UNA VOLTA NELLA MIA VITA!!! NON POSSO ESSERE SEMPRE RIFIUTATO ANCHE DA RAGAZZE SERIE PRIMA DI ESSERE MESSO ALLA PROVA. BASTA, NESSUNA MI DA MAI UNA POSSIBILITà, NESSUNA ME NE DARà MAI UNA, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE DICE DI ESSERE UNA RAGAZZA SERIA E/O DI CREDERE NELL'AMORE, PERCHè IO SARò SEMPRE MESSO DA PARTE, SARANNO SEMPRE ALTRI AD AVERE UNA POSSIBILITà CHE FINIRANNO ANCHE PER DELUDERLA. IO SARò SEMPRE RIFIUTATO PRIMA DI AVERE LA POSSIBILITà, PRIMA DI DELUDERE, PRIMA DI ESSERE TESTATO PER VEDERE SE DELUDO O SE VADO BENE. FOTTUTISSIMI PREGIUDIZI DEL c***o!!!!!!!!!! SE ALTRI DELUDONO NON VUOL DIRE CHE DELUDERò ANCHE IO! IO NON SONO "GLI ALTRI", IO SONO IO! IO SONO UN ESSERE UMANO CON UNA MIA INDIVIDUALITà E PERSONALITà, CON UNA MIA SERIETà CHE ALTRI NON HANNO DIMOSTRATO DI AVERE NONOSTANTE LE POSSIBILITà CHE HANNO AVUTO.

QUESTA SERA O, AL MASSIMO ENTRO DOPODOMANI SERA IN BASE AGLI IMPEDIMENTI CHE HO, MI SUICIDIO. NON VALE PIù LA PENA DI VIVERE UNA VITA DOVE NON RICEVO NEMMENO UNA POSSIBILITà A CAUSA DI PREGIUDIZI DEL c***o. MI GETTO DI TESTA DAL TERRAZZO. QUALCUNO MI AVRà SULLA COSCIENZA? NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON MI HA AVUTO SULLA COSCIENZA QUANDO SI è RIFIUTATA DI DARMI QUELLA POSSIBILITà CHE HA DATO A TANTI ALTRI CHE L'HANNO DELUSA.

NON ACCETTO INUTILI COMMENTI SPICCI, FRASI FATTE E CLASSICHE BELLE PAROLE PER FARMI CAMBIARE IDEA SENZA AVERE UNA POSSIBILITà DI CAMBIARE ANCHE LA MIA VITA DANDOMI UN SENSO A QUESTA VITA CHE UN SENSO NON CE L'HA. IL SENSO DELLA VITA NON è SOFFRIRE LA SOLITUDINE SENZA MAI POTER SPERARE DI SENTIRMI DIRE UN GIORNO "TI AMO", ALMENO NON PER ME. :bye:

Edit: Dimenticavo che posso anche farmi investire da un treno
  • 1

Ultima modifica di Alone il 22/03/2015, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda alvaro1991 » 22/03/2015, 15:52

ti capisco..non so cosa dirti ma ti vorrei far capire che facendola finita non risolverai nulla ...pensaci
  • 0

alvaro1991
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Alone » 22/03/2015, 16:05

alvaro1991 ha scritto:ti capisco..non so cosa dirti ma ti vorrei far capire che facendola finita non risolverai nulla ...

Ho chiesto esplicitamente niente inutili commenti spicci intenti a farmi cambiare idea senza nulla di concreto. Non risolverò nulla dici? Ti pare poco evitare una vita intera in totale solitudine? Ti pare poco evitare di invecchiare ed arrivare alla vecchiaia senza nessuno accanto dopo un'intera vita in totale solitudine? Ho 23 anni e non ho intenzione di passare la mia vita da solo e senza amore e, soprattutto, senza mai ricevere una c***o di possibilità e vedere che altri invece di possibilità ne hanno e le sprecano!
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda alvaro1991 » 22/03/2015, 16:14

Alone ha scritto:
alvaro1991 ha scritto:ti capisco..non so cosa dirti ma ti vorrei far capire che facendola finita non risolverai nulla ...

Ho chiesto esplicitamente niente inutili commenti spicci intenti a farmi cambiare idea senza nulla di concreto. Non risolverò nulla dici? Ti pare poco evitare una vita intera in totale solitudine? Ti pare poco evitare di invecchiare ed arrivare alla vecchiaia senza nessuno accanto dopo un'intera vita in totale solitudine? Ho 23 anni e non ho intenzione di passare la mia vita da solo e senza amore e, soprattutto, senza mai ricevere una c***o di possibilità e vedere che altri invece di possibilità ne hanno e le sprecano!

Non capisco cosa ti aspetti: che ti si risponda che fai bene? Guarda che 23 anni non sono nulla, hai tempo di rifarti e a quanto vedo le occasioni non ti mancano..prima o poi verrà quella giusta. Se accetti un consiglio dovresti evitare di farti coinvolgere emotivamente troppo e di farti troppe aspettative, perchè probabilmente è questo che ti frega.
  • 3

alvaro1991
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Alone » 22/03/2015, 16:35

alvaro1991 ha scritto:
Alone ha scritto:

Non capisco cosa ti aspetti: che ti si risponda che fai bene? Guarda che 23 anni non sono nulla, hai tempo di rifarti e a quanto vedo le occasioni non ti mancano..prima o poi verrà quella giusta. Se accetti un consiglio dovresti evitare di farti coinvolgere emotivamente troppo e di farti troppe aspettative, perchè probabilmente è questo che ti frega.

Non è quello che mi frega. Se non c'è interesse da parte mia nei confronti di una ragazza sarei il primo ad essere un ipocrita chiedendole di uscire -.- Non mi aspetto che mi rispondi che faccio bene, figuriamoci. Non mi servirebbe a nulla una risposta del genere. Ma non mi serve nemmeno una risposta col classico "non hai motivo di suicidarti, hai tutta una vita davanti". Ma questa vita come devo viverla? Dici che le occasioni non mi mancano? Mi spieghi quali sono queste occasioni? Io di occasioni, e quindi di possibilità, NON NE HO AVUTE.
  • 0

Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 22/03/2015, 18:32

La vita, a mio parere, non ha un senso né schemi, ragion per cui, le cose purtroppo non accadono e non si ottengono automaticamente come premio o riconoscimento di proprie eventuali qualità o meriti, siano essi supposti o reali. Anche per questo nulla credo sia dovuto a priori, nel senso che nessuno è tenuto a dare possibilità a nessuno, non penso una persona debba sentirsi tenuta a dare la possibilità a un'altra, solo perché ad esempio sostiene di essere seria, se non sente nulla per quest'ultima e/o non le piace (e non parlo di attrazione fisica) e/o ha altri motivi, penso che la "possibilità" alla fine sia comunque la conseguenza di qualcosa (ad esempio del fatto che una persona risulti incuriosita, stimolata o attratta e voglia approfondire) non la causa. E se una persona ti dice di credere nell'amore questo secondo me rende la cosa ancor più difficile perché è necessario si innamori di te (o di chiunque altro) e l'amore non è fatto di calcoli e spesso non è la conseguenza di qualità o comportamenti o azioni "positive". Diversamente non ci sarebbe tanta gente agonizzante o addirittura aspirante suicida pur avendo un partner che ama, cosa che invece può succedere quando si ama la persona sbagliata o non adatta a noi.
Però considera che dici di non aver mai avuto una possibilità nella vita e, tenendo presente che hai 23 anni e calcolando quindi il tempo effettivo in cui avresti potuto averla, se ci pensi si tratta in realtà di una manciata di anni (se poi vogliamo stare moooolto larghi e far partite il conteggio ad esempio da quando eri quindicenne, si tratta di 8 anni), secondo me non dovresti quindi trarre certe conclusioni adesso e mi riferisco all'eterna solitudine o alla convinzione che con nessuna ci sarà mai un'opportunità.
E' comprensibile che, in preda alla sofferenza e allo sconforto, tu ti senta senza prospettive e sia portato a convincerti possa davvero essere così, ma è una paura che ho visto manifestare anche da persone di 13 o 14 anni, così come da tuoi coetanei e da trentenni o da quarantenni ecc...
La realtà è che fino ad ora è stato così ed è comprensibile tu ne soffra, sia demotivato e preda della paura di passare davvero una vita da solo sia spinto a pensare a porre fine alla tua esistenza, ma secondo me dovresti cercare di non arrenderti al dolore che provi ora, perché se sopravvivi potrebbero ancora presentarsi occasioni che ti portino a rivalutare l'idea che ti sei fatto finora e a comprendere che valeva la pena andare avanti.
Le parole non contano, è vero, ma è innegabile che l'unico modo sicuro e definitivo con cui ti precludi la possibilità di vivere le cose che potenzialmente potresti vivere nei prossimi 10, 20, 30, 40 anni sia la morte.
  • 5

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda Blackbird » 22/03/2015, 18:53

Dio santo, hai 23 anni, sai quanta vita hai ancora davanti, prima di dire che non avrai mai nessuno che ti ama?
Sei talmente giovane, e lasciatelo dire da una che ha dieci anni più di te, che tiene alla sua vita, anche se potrebbe essere un pò meglio. Ma piuttosto di farmi fuori, me la tengo così. Perchè tengo a me stessa nonostante mi girino le palle ad elica da due giorni.
Prova a stimarti un pò di più forse anche la gente lo percepirà. Perchè se preferisci sparire dalla circolazione, non so quanta gioia e allegria emani al mondo, queste cose si percepiscono sai? Come quando a me sono venuti a dire che non rido mai, e che sembro sempre incazzata. Eh beh? Devo ridere per strada da sola come una scema? Frega nulla, ma la gente sta alla larga perchè pensa che tu li mangi aprendo bocca.
Riflettici bene, e se proprio non lo vuoi fare per te, fallo per la tua famiglia, supponendo che te ne freghi di loro, pensa a quanta sofferenza lascerai togliendoti la vita.
E poi, francamente parlando, che io di moine non ne faccio. Suicidarsi per amore? Perchè una ragazza non ti vuole? Eddai, ma non lo fanno nemmeno nei romanzi. La tua intera esistenza si basa sul trovare una ragazza? Ed il resto? Ci sono tante di quelle cose intorno a te, cercale, concentrati su di loro. Altro che "non mi ama, mi uccido". Bah.
  • 1

Blackbird
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Let the wind carry you home
Blackbird fly away
May you never be broken again

Beyond the suffering you've known
I hope you find your way
May you never be broken again
Genere: Femminile

Messaggioda ginetto » 22/03/2015, 19:12

parli di serietà. non ho mai sentito un ragazza, ma anche un ragazzo, definirsi non-seria. mi sembra connaturato al genere umano.
tutti dovremmo avere possibilità, in tutti i campi, ce lo si augura. ma non sono dovute,niente è dovuto. tutto va conquistato, il che è diverso.
  • 2

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Barone » 22/03/2015, 19:18

Alone ha scritto:Questa sera o, al massimo, entro domani sera, mi levo "di torno". Non ho mai ricevuto una possibilità reale nella mia vita, con nessuna. Ogni volta che cercavo di conoscere una ragazza, questa spariva senza dire nulla. L'ultima almeno l'ha detto subito, ma cos'è cambiato? NULLA. Resto solo, con ricordi di conversazioni che terminano col silenzio eterno. Si, resto completamente solo, per tutta la vita. Ma non ci tengo a vivere e soffrire la solitudine fino alla vecchiaia. Preferisco il suicidio. Ogni volta spero di avere una possibilità reale (che non si ferma alla sola chat), ogni volta spero di sentirmi dire per la prima volta nella mia vita un sincero "ti amo". Sono stanco di vivere così, ho bisogno anche io di una possibilità reale. Altri hanno avuto più possibilità ed alla fine le hanno sprecate, io invece non ne ho avuta nemmeno una. Ma con quale coscienza il genere femminile non da nemmeno una possibilità a chi non ne ha mai avuta una in vita sua ed invece ne da a chi di possibilità ne ha già avute? Perchè devo essere sempre trattato in questo modo? Anche io merito una possibilità reale. Sono un ragazzo serio, non cerco avventure che lasciano il tempo che trovano. Eppure è stata proprio una ragazza seria ad aver dato possibilità reali ad altri che non si sono rivelati giusti, è stata proprio quella ragazza a rifiutare di darmi una possibilità reale. Il motivo è semplice: non vuole illudersi e non crede nelle relazioni a distanza. Ho mai detto che sarei stato sempre lontano senza cercarmi un lavoro nella sua città per stabilirmi vicino a lei? Ma se non voleva illudersi per quale dannato motivo ha dato ad altri la possibilità di incontrarla (anche loro distanti), che cercavano solo "avventure"? Perchè non ha dato anche a me una possibilità dato che ho intenzioni serie e non sono il tipo da "avventure"? Perchè non ha dato una possibilità a me che non ne ho mai avute in vita mia? PERCHè DEVO ESSERE SEMPRE MESSO DA PARTE SENZA PRIMA ESSERE MESSO ALLA PROVA? Non ce la faccio più. Lei non tornerà. E non ci sarà nessun'altra che mi vorrà dare una possibilità. Credo nell'amore e ci crederò fino alla morte, ma non posso vivere soffrendo la solitudine in eterno. Mi suicidio. La faccio finita. BASTA. MI SONO ROTTO I co*****i DI QUESTA VITA DA SCHIFO. CI PROVO SEMPRE A RIPARTIRE E MI VA SEMPRE MALE SENZA AVERE NEMMENO UNA c***o DI POSSIBILITà! E CREDO DI MERITARMELA UNA POSSIBILITà PER UNA VOLTA NELLA MIA VITA!!! NON POSSO ESSERE SEMPRE RIFIUTATO ANCHE DA RAGAZZE SERIE PRIMA DI ESSERE MESSO ALLA PROVA. BASTA, NESSUNA MI DA MAI UNA POSSIBILITà, NESSUNA ME NE DARà MAI UNA, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE DICE DI ESSERE UNA RAGAZZA SERIA E/O DI CREDERE NELL'AMORE, PERCHè IO SARò SEMPRE MESSO DA PARTE, SARANNO SEMPRE ALTRI AD AVERE UNA POSSIBILITà CHE FINIRANNO ANCHE PER DELUDERLA. IO SARò SEMPRE RIFIUTATO PRIMA DI AVERE LA POSSIBILITà, PRIMA DI DELUDERE, PRIMA DI ESSERE TESTATO PER VEDERE SE DELUDO O SE VADO BENE. FOTTUTISSIMI PREGIUDIZI DEL c***o!!!!!!!!!! SE ALTRI DELUDONO NON VUOL DIRE CHE DELUDERò ANCHE IO! IO NON SONO "GLI ALTRI", IO SONO IO! IO SONO UN ESSERE UMANO CON UNA MIA INDIVIDUALITà E PERSONALITà, CON UNA MIA SERIETà CHE ALTRI NON HANNO DIMOSTRATO DI AVERE NONOSTANTE LE POSSIBILITà CHE HANNO AVUTO.

QUESTA SERA O, AL MASSIMO ENTRO DOPODOMANI SERA IN BASE AGLI IMPEDIMENTI CHE HO, MI SUICIDIO. NON VALE PIù LA PENA DI VIVERE UNA VITA DOVE NON RICEVO NEMMENO UNA POSSIBILITà A CAUSA DI PREGIUDIZI DEL c***o. MI GETTO DI TESTA DAL TERRAZZO. QUALCUNO MI AVRà SULLA COSCIENZA? NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON MI HA AVUTO SULLA COSCIENZA QUANDO SI è RIFIUTATA DI DARMI QUELLA POSSIBILITà CHE HA DATO A TANTI ALTRI CHE L'HANNO DELUSA.

NON ACCETTO INUTILI COMMENTI SPICCI, FRASI FATTE E CLASSICHE BELLE PAROLE PER FARMI CAMBIARE IDEA SENZA AVERE UNA POSSIBILITà DI CAMBIARE ANCHE LA MIA VITA DANDOMI UN SENSO A QUESTA VITA CHE UN SENSO NON CE L'HA. IL SENSO DELLA VITA NON è SOFFRIRE LA SOLITUDINE SENZA MAI POTER SPERARE DI SENTIRMI DIRE UN GIORNO "TI AMO", ALMENO NON PER ME. :bye:

Edit: Dimenticavo che posso anche farmi investire da un treno

Ascolta lascia perdere di starci male per le donne non ne vale la pena...divertiti con amici che comunque ti tengono distratto dalla solitudine e ti permettono di svagarti. Vedrai che quando meno te l'aspetti senza che tu ci penserai arriverà l'occasione, è capitato a tutti, anche a me in passato...Ucciderti perchè non riesci a trovare la tipa è la cosa piu stupida che tu possa fare...anche solo pensarlo...esci stasera, fatti una birretta e cerca di cacciar via sti brutti pensieri!
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda seven » 22/03/2015, 19:42

quoto gion...
se tutti ci dovessimo suicidare perchè non si riesce a trovare la tipa giusta... allora quasi tutti noi maschi ci dovremmo suicidare...
  • 0

credi nel cuore delle carte :)
seven
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte