sono alla fine

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

sono alla fine

Messaggioda lukone » 14/11/2015, 17:01

ciao a tutti ho appena conosciuto sto forum e vorrei dire anche la mia esperienza di vita che ultimamente da un po di tempo mi fa pensare che devo farla finita.......mi presento sono luca e ho 26 anni la mia vita non e stata una delle migliori fin da piccolo in casa andava male mio padre usava la violenza per crescere me e i miei fratelli mia madre fino a poco tempo fa non poteva essere considerata una madre io non ho mai avuto un valore di famiglia anzi mettevo al primo posto gli amici che la famiglia e facendo cosi venivo sempre sfruttato da tutti poi sono molto timido e non riesco a socializzare con nessuno tanto meno con le ragazze e se per puro caso riuscivo a socializzare con loro venivo solo preso per il c*lo e mi usavano senza pensare hai miei sentimenti sono uno che non si e mai sfogato con nessuno e il risultato e stato che mi sono escluso da tutti stando al pc e play e mangiare fino ad arrivare quasi a 200kg........a gennaio ho provato a riprendere la mia vita e mi sono messo a dieta ho perso molti kg ma con le persone non cambia nulla e lasciamo stare che non trovo nemmeno un lavoro poi ho un padre che viene a trovare i miei fratelli ma io non esisto pensavo di aver finalmente conosciuto una persona a cui tengo molto ma come al solito mi sento tradito perche solo promesse al vento come tutti mi hanno fatto sono mesi che penso solo che il male che provo melo merito anche se non so perche ma qualcosa di sbagliato lo avro fatto e che non vale la pena che la gente perde tempo con me che sono inutile e che devo finalmente liberare il mondo dalla mia insulsa esistenza e sto aspettando di arrivare al limite della sopportazione per finalmente trovare il coraggio ed finirla..........a grandi linee vi ho detto un po di me ci sarebbe ancora molto ma piu o meno la mia storia e questa
  • 1

lukone
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

sono alla fine

Messaggioda sheperd89 » 14/11/2015, 18:27

Storia simile alla mia luKone, cerca di resistere, io pensavo di fuggire a londra , avrai imparato qualcosa sulle persone, cerca di migliorarmi un pò, se abiti in una città grande prova a fare qualche corso di cose che ti piacciono lontano dalla tua zona è conosci nuove persone, inventa qualcosa sul tuo passato se serve tanto gli altri mentono, appena trovi un lavoro decente prova a trasferirti
Ma soprattutto tieni duro e non mollare
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

sono alla fine

Messaggioda kathellyna » 14/11/2015, 18:43

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

sono alla fine

Messaggioda samhaim » 14/11/2015, 19:04

ciao, mi spiace per come ti senti, non ti sarà di consolazione ma di storie simili alla tua ce ne sono parecchie, anche io non sono in una situazione facile per molti versi molto simile alla tua
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

sono alla fine

Messaggioda Bonifacio » 14/11/2015, 20:15

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

sono alla fine

Messaggioda dolceluna_mc » 14/11/2015, 20:35

Ciao Lukone,volevo scriverti,ma purtroppo esseno un utente appena registrato,non mi è possibile.Se vuoi possiamo parlarne,anche io mi trovo in una situazione davvero di merda...questa è la mia e-mail: dolceluna_mc@libero.it
A presto,ciao...spero in una tua risposta...
  • 0

dolceluna_mc
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

sono alla fine

Messaggioda Bonifacio » 14/11/2015, 20:44

dolceluna_mc ha scritto:Ciao Lukone,volevo scriverti,ma purtroppo esseno un utente appena registrato,non mi è possibile.Se vuoi possiamo parlarne,anche io mi trovo in una situazione davvero di cacca...questa è la mia e-mail: dolceluna_mc@libero.it
A presto,ciao...spero in una tua risposta...

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

sono alla fine

Messaggioda dolceluna_mc » 14/11/2015, 21:29

Anche tu,Bonifacio...scrivimi,se ti trovi nella mia stessa situazione...e ne vogliamo parlare assieme e vedere come fare...
  • 0

dolceluna_mc
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

sono alla fine

Messaggioda La Musica del Vento » 15/11/2015, 12:32

Benvenuto Lukone!

Quando un nuovo utente approda su questo forum racconta la sua storia, il suo passato. E trovo che da un lato sia utile per conoscere l'ambiente in cui possono essere nati dei "problemi" a livello psicologico.
In realtà la storia più importante è quella che sta vivendo adesso, nel presente: il passato si avvinghia e a volte lasciamo che si trascini fino all'oggi quando di solito si è già concluso.

Le persone con cui abbiamo a che fare sono tutte diverse, sebbene è vero che molte di loro sono superficiali. Lasciarle andare permettendoci di fare la nostra vita è qualcosa che si impara col tempo.
:hi:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

sono alla fine

Messaggioda CumpaSandru » 15/11/2015, 18:21

Ciao Lukone, anche io sono nuovo da queste parti e leggendo alcune storie e situazioni difficili come la tua ed altre mi rendo conto di quanto sia insignificante il mio problema.
Vorrei esserti vicino x darti conforto x superare queste avversità, come già hanno fatto altri in questa pagina ti invito a scrivermi privatamente quando ti senti solo o giù di morale, clienti@email.it non ti vergognare e non esitare. Ciao
  • 0

CumpaSandru
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte