Salve a tutti.
Sono nuovo, vi ho trovati per caso e ho deciso di scrivervi vedendo che molti di voi sono nella stessa mia barca.
Sono disperato: la mia vita è un mix di situazioni negative.
Da quando sono bambino che mi sono fatto carico di tante responsabilità...ho vissuto una vita di paure, tristezze, illusioni, sogni infranti...pochi momenti belli e tante battaglie.
Mia mamma, la mia fonte di vita, si è ammalata quand'ero piccolo...avevo 5 anni e ho dovuto già entrare a quell'eta col terribile mondo della realtà. La sua malattia ha infranto la mia infanzia, il rischio di perderla e il vederla soffrire. Nonostante ce l'avesse fatta la sua malattia è tornata dopo anni, nel pieno della mia adolescenza...mi ha sconvolto nuovamente la vita...periodo in cui ho scoperto anche il mio orientamento sessuale.
Ora a distanza di 7 anni dal l'adolescenza sono di nuovo qui: sembrava che il peggio fosse passato anche quella volta, avevo trovato un lavoro, un contratto indeterminato e poi? Un fulmine a ciel sereno. La malattia si impossessa nuovamente di lei...una lotta terribile ancora in corso, stavolta più violenta che mai. Dopo qualche mese perdo il lavoro. Non ho più nulla tra le mani.
Non vedo più speranze di successo nella mia Vita.
Nessuna cosa ha senso per me, e in più sono circondato solo persone che vanno avanti...e io che vado sempre più indietro. Persone che ottengono numerosi successi: successi in amore, nel lavoro. Chi ottiene la carica che desiderava, chi apre la sua attività e realizza il suo sogno, chi trova il lavoro che desiderava. E io? Io sempre qui...spettatore del successo di tutti mentre sono a casa, disoccupato, con una persona cara he lotta tra la vita e la morte. Ho pensato infinite volte al suicidio, a farla finita. Ma sono un fallito non ho il coraggio nemmeno di far questo.