Chisonoio ha scritto:Ne avevo tanti di sogni ma è come se la persona che li aveva non è la stessa che sta scrivendo il mio nuovo sogno è tornare in me..sto impazzendo a vivere una vita così non si può..
E se invece fossi semplicemente cambiato? Forse quei sogni non ti appartengono più.
Mi spiego meglio.
Io ho vissuto una situazione simile. Avevo un sogno e per anni mi sono fatta del male per cercare di realizzarlo. Mi sono fatta male perché io sentivo che non era per me, non era più mio ma cercavo di appropriarmene con la forza, con violenza verso me stessa. Io dico sempre che era come un vestito cucito su misura per quella che ero ma che a quella che sono stava malissimo. Io cercavo però di indossarlo lo stesso.
Ci ho messo un sacco di tempo ma alla fine ho capito che non c'era inadeguatezza mia, non c'era incapacità, non c'erano colpe. Io non volevo più quella cosa.
In un topic che ho aperto mi parlavano di rispetto verso noi stessi. Io credo di non essere riuscita a rispettarmi in quel periodo, mi facevo del male perché avevo paura di qualcosa di indefinito. Senza sogni mi sono sentita vuota e disperata Ho bisogno di un obiettivo per andare avanti e quello era l'obiettivo di una vita, tutta la mia vita era incentrata su quel sogno. Poi ho scoperto che non mi piaceva. Assurdo ma vero!
Anche io volevo tornare quella che ero ma non lo sono più e ho dovuto accettarlo.
Cerca di chiederti se sei più quella persona, se vuoi ancora esserlo e se lo dici solo perché hai un po' di paura del futuro...
Se vuoi tornare ad essere la persona che eri significa che qualcosa di te ti piaceva, cerca di prendere quello che ti piaceva e di aggiungerlo a quello che sei adesso.
Cerca nuovi obiettivi, nuovi stimoli. Anche uscire da un periodo triste può esserlo. Chiediti come puoi uscire da questa tristezza...
Scava in profondità.

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.