Che senso ha continuare a vivere quando si ha l'impressione di non avere più nulla?
Stare con gli altri non voglio farlo, mi sembra sempre di essere di troppo, di peso e di comportarmi sempre nella maniera sbagliata.
I videogiochi, i fumetti e la musica sono sempre stati per me un'evasione dalla realtà ma ora non ho più voglia di niente, mi stanco subito di giocare, non ho voglia di leggere, le prove con il gruppo mi stanno diventando di peso, non riesco più a scrivere canzoni.
Il lavoro che avevo mi faceva schifo e ho accumulato tutto fino a quel maledetto attacco di panico, ma io ho studiato per quello, cos'altro potrei fare? Forse sono io sbagliato per questo mondo, o magari sono solo uno scansafatiche che non ha voglia di stare 8 ore dietro a una scrivania più 2 ore di viaggio ogni giorno. Vedo su Facebook ragazze che si fanno foto tutte contente sul luogo di lavoro, che viaggiano per fare le promoter o chissà cosa e sono fiere di loro stesse e mi sale lo schifo. O forse l'invidia, non lo so.
Senza gli psicofarmaci ogni giorno avevo ossessioni che ogni volta che facevo qualcosa che mi piaceva mi mettevano in testa la paura che in qualche modo avrei potuto perdere quel piacere, ora quella mia paura si sta avverando.
Passo la mia giornata a dormire e come ho detto in un altro topic sento la voglia di dormire per sempre.