Ragazza 15 anni, sull'orlo.
MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da moodej » 14/12/2016, 11:16
Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di merda, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Moodej
-

moodej
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
- Genere: Femminile
da Avarice » 14/12/2016, 11:27
Benvenuta. Credo dovresti vedere cosa sia più importante: in un qualche modo, involontario, la loro presenza ha fermato un'azione così grande. Forse è molto importante.
Suppongo che dovresti affrontare gradualmente quanto hai raccontato. Con calma, anche parlando sul Forum, forse riuscirai a trovare dei punti dai quali partire.
Fino ad allora benvenuta.
-
Avarice
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da moodej » 14/12/2016, 11:34
Grazie mille♡
Moodej
-

moodej
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
da penombra » 14/12/2016, 11:48
moodej ha scritto:Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di cacca, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Rimani.
-
penombra
- Amico level six
-
-
Stato:
da IlSolitoIgnoto » 14/12/2016, 11:54
Non credo serva scappare,peggioreresti le cose.
Queste due persone ci tengono a te?Potresti con CAUTELA parlare con loro,anche se è poco condividere la sofferenza ti farà sentire + leggera,buttare fuori tutto lo schifo.
La donne non è un pezzo di carne..
La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

-

IlSolitoIgnoto
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
da RESCUER IN THE DARK » 14/12/2016, 12:28
moodej ha scritto:Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?"
Siamo in due.
-

RESCUER IN THE DARK
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
da kathellyna » 14/12/2016, 14:50
benvenuta.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da Masquerade » 14/12/2016, 15:07
Alcuni anni fa una mia amica si è suicidata.
Non posso descrivere il dolore che ha lasciato. È immenso.
Ha sconvolto con il suo gesto persino chi non la amava affatto.
Non passa giorno che non mi chieda cosa avrei potuto fare per impedirlo. Anche se in fondo so che forse niente avrei potuto.
Ma c'è una domanda che mi pongo di continuo. Se avesse saputo, anche solo immaginato, quanto dolore avrebbe lasciato alle sue spalle, l'avrebbe fatto comunque?
Non importa se sono solo due persone quelle che ancora ti trattengono. Sono due che valgono molto di più di tutti quelli che ti fanno ferita dentro e fuori.
Resta.
Resta per premiare queste due persone. E resta per non darla vinta a chi una coscienza la mette a tacere quando non dovrebbe.
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
-

Masquerade
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
- Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
da Aspera » 14/12/2016, 17:26
Quando faccio la pipì nel bagno dell'università i miei occhi si fermano sempre sulla stessa scritta: "Ci amano tutti quando siamo tre metri sotto terra".
"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
-

Aspera
- Amico level eight
-
-
Stato:
da dolce » 14/12/2016, 17:33
Dovresti patlarne mi dispiace quello che hai passato e che stai passando
ti voglio tanto bene angelo piero
-

dolce