Voglio uccidermi....

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 21/08/2017, 18:42

Qualcuno vuole farlo con Me? Ho troppa paura per farlo solo...
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Voglio uccidermi....

Messaggioda Einstein » 21/08/2017, 18:48

Perché vuoi ucciderti?
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Royalsapphire » 21/08/2017, 19:15

:hug: benvenuto tra amici.
Che ti succede darksolder? Perché sei così solo con i tuoi problemi?
Prova a condividerli con noi, se ti va.
Siamo qui con te :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 22/08/2017, 13:45

Per smettere di soffrire, di vivre una vita inutile e senza stimoli..,

Per lavoro sono sempre in giro per il mondo... vado in città dove vivono milioni di persone ma io non ho tempo per socializzare, anche perché sono brutto, timido e a nessuno fa piacere socializzare con persone amorfe come me.
È così passano, giorni, mesi e gli anni che di accumulano. E sono mesi di sacrificio passati a lavorare, lavoro, lavoro è solo lavoro. Mai una gioia,
Mai una vacanza, in montagna, al mare, al lago o una serata felice passata In amicizia.. (la famiglia non la nomino proprio perché non c'è l'ho)

E quelle poche volte che riesco a ricavatmi tempo libero e provo a conoscere qualche ragazza, mi rendo conto che sono solo troiette da 4 soldi che fino a giorno prima correvano dietro gli uomini sposati. Ed ora sono con me solo perché hanno scoperto che ho una buona posizione economica.
Il che non è male, ne potrei approfittare come fanno tutti... Ma per me è un motivo in più di frustrazione perché io nn cerco zoccolette....

Ed è così da 31 ormai è credo che sarà così per sempre, se non peggio.

Per cui sono stanco di fare sacrifici e di soffrire solamente.
Basta, non ne vale la pena
La mia schifosissima vita non ha un senso. Devo dargli una fine
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:

Re: Voglio uccidermi....

Messaggioda Codic » 22/08/2017, 13:53

Beh certo una vita a lavorare in giro per il mondo ..buoni guadagni..possibilità di farsi una casa e un futuro con molte possibilità . Ma si buttiamola nel cesso...
  • 1

Codic
Amico level two

Stato:
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi

Voglio uccidermi....

Messaggioda Darksolder » 23/08/2017, 1:38

Si è vero ho anche appena acquistato casa nuova, con tutti i comfort e tecnologia oggi disponibile, e mi rendo conto che oggi a 30 anni non è da tutti..,

Ma che cazxo me ne faccio se sono sempre solo e non ho nessuno con cui condividere la gioia di questo mio ultimo successo...

Una vita come la mia è inutile... Non ha senso vivere soli... Tutto quello che ho, non serve a niente!
  • 0

Darksolder
Amico level one

Stato:

Re: Voglio uccidermi....

Messaggioda Codic » 23/08/2017, 9:32

Facciamo cambio ? Ti do un lavoro del c***o che non ti fa andare da nessuna parte e un buco di appartamento in affitto. Quando vuoi...mi prendo anche la solitudine nel prezzo. Tanto quella non mi manca...
  • 0

Codic
Amico level two

Stato:
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi

Voglio uccidermi....

Messaggioda 500dvr » 23/08/2017, 9:41

Darksolder ha scritto:Qualcuno vuole farlo con Me? Ho troppa paura per farlo solo...
Ciao Darksolder, io ci penso sempre, se vuoi parlare sono qua
  • 0

500dvr
Amico level two

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Einstein » 23/08/2017, 9:44

Hai ragione, ma il tuo malessere durerà poco.
Una persona di 30 anni di successo come te prima o poi una compagna che non sia solo una troietta la trova di sicuro. Abbi pazienza.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Voglio uccidermi....

Messaggioda Luke » 23/08/2017, 13:32

Darksolder ha scritto:Per smettere di soffrire, di vivre una vita inutile e senza stimoli..,

Per lavoro sono sempre in giro per il mondo... vado in città dove vivono milioni di persone ma io non ho tempo per socializzare, anche perché sono brutto, timido e a nessuno fa piacere socializzare con persone amorfe come me.
È così passano, giorni, mesi e gli anni che di accumulano. E sono mesi di sacrificio passati a lavorare, lavoro, lavoro è solo lavoro. Mai una gioia,
Mai una vacanza, in montagna, al mare, al lago o una serata felice passata In amicizia.. (la famiglia non la nomino proprio perché non c'è l'ho)

E quelle poche volte che riesco a ricavatmi tempo libero e provo a conoscere qualche ragazza, mi rendo conto che sono solo troiette da 4 soldi che fino a giorno prima correvano dietro gli uomini sposati. Ed ora sono con me solo perché hanno scoperto che ho una buona posizione economica.
Il che non è male, ne potrei approfittare come fanno tutti... Ma per me è un motivo in più di frustrazione perché io nn cerco zoccolette....

Ed è così da 31 ormai è credo che sarà così per sempre, se non peggio.

Per cui sono stanco di fare sacrifici e di soffrire solamente.
Basta, non ne vale la pena
La mia schifosissima vita non ha un senso. Devo dargli una fine

Cerco di farti vedere la tua vita in modo un po piu positivo ;) Scrivi che viaggi in giro per il mondo.. be sappi che e' il sogno di tante persone, in primis il mio, dici che hai una buona posizione economica .. be anche questo è il sogno di tanti e anche il mio ! Se puo darti un po di sollievo, io vivo in un isola e mi sento soffocare ma non posso muovermi perche sono disoccupato, non ho soldi e non posso cambiare una virgola per ora, almeno in attesa di finire gli studi.
Cerca di vedere le fortune che hai, le donne non sono tutte troiette come dici, ci sono tante brave ragazze che vogliono innamorarsi e formare una famiglia. Certo se cerchi solo il genere cubista .. sara' difficile. In ogni caso hai tutte le carte in mano per cambiare la tua vita se non ti piace . Il suicidio e' per chi non puo farlo .
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte