Spero mi possano ricordare, per tutto quello che ho fatto.
Spero mi ricordino per le serate insieme.
Spero mi ricordino per le mattinate insieme seduti ad un bar.
Spero mi ricordino per i momenti felici, quelli in cui sembrava andasse tutto bene.
Spero mi ricordino per quei momenti rari di debolezza, in cui mi mostravo il vero me stesso, ma poi tornavo io.
Spero mi ricordino per il mio coraggio, perché ne ho avuto.
Spero mi ricordino per la mia forza, anche se spesso mi è mancata.
Spero mi ricordi per quello che ho provato a fare per lei, nonostante l'apatia di entrambi.
Spero mi ricordino per qualche avvenimento o qualche evento o qualche parola che ha cambiato la loro vita. Vorrei tanto cambiare la mia..
Spero mi ricordino per quelle volte in cui mentivo senza che lo sapessero, ma in quei momenti a loro piacevo.
Ho dato a questo post il titolo di un film importante, il mio preferito, e qui allego la frase che amo di quel film, la mia stessa firma:
Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà.
Oggi voglio provare a fare una cosa che sarà insignificante, per molti, da molti sarà disprezzata o derisa e da altri verrà giudicata, ma spero che da alcuni verrà compresa, capita. Non chiedo perdono, chiedo comprensione.
È troppo perfino per me. Vi saluto, tutti. E vi auguro il meglio. Io spero di trovarlo se c'è un di là
Chiedo di ricordarmi per ciò che non ero.