Oggi è stato confermato che nella vita ho fallito definitivamente, ora aspetto solo la morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Oggi è stato confermato che nella vita ho fallito definitivamente, ora aspetto solo la morte

Messaggioda Memories » 09/09/2017, 9:03

Salve ragazzi, è da un po' che non ho più scritto nel forum, solo per non allarmarvi troppo, ovviamente, la mia situazione non è cambiata per niente. Quella che vi scrive è una ragazza che ha subìto anni di frustrazioni, ansie e tanti pianti. Mi ricordo, l'estate 2015, la passai al buio piangendo; ora siamo nel 2017 e sono ancora qua (purtroppo) che vi scrivo; questo è un grido d'aiuto e di molta disperazione: vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi quanto la mia vita sia un totale fallimento. Nessuna soddisfazione, nessun momento di allegria, solo ansia e angoscia.
Oggi ho avuto una prova importante che mi avrebbe sentito leggermente orgogliosa del solito, oppure avere un riscatto sociale, ma niente, invece l'ho fallita, come del resto tutta la mia intera esistenza. Ora aspetto che la vita farà il suo corso, mi auguro fermamente di avere pochi, pochissimi anni ancora da sopravvivere in questa pattume, me ne basta uno solo, che è già tanto, infatti non sarebbe male morire nel 2018 a soli 19 anni, o quasi.
Quindi vi dichiaro con perfetta lucidità di augurarmi tutti i mali della vita, che possono portare una regressione di essa.
Detto ciò, comunque vi auguro una buona giornata, io, ormai, l'ho già rovinata, come tutte insomma.
  • 2

Memories
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 09/09/2017, 9:15

Memories ha scritto:Mi ricordo, l'estate 2015, la passai al buio piangendo

Se fossi stata già iscritta qui nel 2015 non sarebbe successo.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Memories » 09/09/2017, 9:20

Riccardina ha scritto:
Memories ha scritto:Mi ricordo, l'estate 2015, la passai al buio piangendo

Se fossi stata già iscritta qui nel 2015 non sarebbe successo.

Scrivevo in altri siti
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ally's moon » 09/09/2017, 9:56

Memories ha scritto:Salve ragazzi, è da un po' che non ho più scritto nel forum, solo per non allarmarvi troppo, ovviamente, la mia situazione non è cambiata per niente. Quella che vi scrive è una ragazza che ha subìto anni di frustrazioni, ansie e tanti pianti. Mi ricordo, l'estate 2015, la passai al buio piangendo; ora siamo nel 2017 e sono ancora qua (purtroppo) che vi scrivo; questo è un grido d'aiuto e di molta disperazione: vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi quanto la mia vita sia un totale fallimento. Nessuna soddisfazione, nessun momento di allegria, solo ansia e angoscia.
Oggi ho avuto una prova importante che mi avrebbe sentito leggermente orgogliosa del solito, oppure avere un riscatto sociale, ma niente, invece l'ho fallita, come del resto tutta la mia intera esistenza. Ora aspetto che la vita farà il suo corso, mi auguro fermamente di avere pochi, pochissimi anni ancora da sopravvivere in questa pattume, me ne basta uno solo, che è già tanto, infatti non sarebbe male morire nel 2018 a soli 19 anni, o quasi.
Quindi vi dichiaro con perfetta lucidità di augurarmi tutti i mali della vita, che possono portare una regressione di essa.
Detto ciò, comunque vi auguro una buona giornata, io, ormai, l'ho già rovinata, come tutte insomma.

Ciao ci tengo a risponderti perché praticamente siamo quasi coetanei, forse ho un paio d'anni di più, ma tanto sono molto indietro rispetto agli altri ragazzi della mia età.
Non sono certo in grado di darti consigli, dato che la mia vita è un disastro, però mi ha colpito molto quello che hai detto perché mi sono ritrovata spesso in queste situazioni, completamente da sola a passare giorni e giorni a piangere al buio e molto spesso mi facevo venire anche febbre e roba varia pensando a tutti i mali del mondo che mi affliggevano.
Forse potrei dirti di metterti di più in gioco, affrontare le tue paure e insicurezze e qualsiasi prova ti capiti, affrontarla in maniera decisa...poi magari provare a contattare uno psicologo, anche quelli gratis del consultorio...io l'ho fatto e mi faceva stare meglio già solo il pensiero che il giorno dopo avrei fatto una chiacchierata con lei (nel mio caso era una psicologa), tirando fuori tutto il mio dolore.
Poi se hai scritto su altri forum, l'ho fatto anch'io e mi hanno messo solo ulteriore ansia...
Comunque, se vuoi parlare con qualcuno o per qualsiasi cosa io ci sono ^_^
  • 0

Ally's moon
Amico level one

Stato:
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

Messaggioda Memories » 09/09/2017, 10:09

Ally's moon ha scritto:
Memories ha scritto:Salve ragazzi, è da un po' che non ho più scritto nel forum, solo per non allarmarvi troppo, ovviamente, la mia situazione non è cambiata per niente. Quella che vi scrive è una ragazza che ha subìto anni di frustrazioni, ansie e tanti pianti. Mi ricordo, l'estate 2015, la passai al buio piangendo; ora siamo nel 2017 e sono ancora qua (purtroppo) che vi scrivo; questo è un grido d'aiuto e di molta disperazione: vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi quanto la mia vita sia un totale fallimento. Nessuna soddisfazione, nessun momento di allegria, solo ansia e angoscia.

Ciao ci tengo a risponderti perché praticamente siamo quasi coetanei, forse ho un paio d'anni di più, ma tanto sono molto indietro rispetto agli altri ragazzi della mia età.
Non sono certo in grado di darti consigli, dato che la mia vita è un disastro, però mi ha colpito molto quello che hai detto perché mi sono ritrovata spesso in queste situazioni, completamente da sola a passare giorni e giorni a piangere al buio e molto spesso mi facevo venire anche febbre e roba varia pensando a tutti i mali del mondo che mi affliggevano.
Forse potrei dirti di metterti di più in gioco, affrontare le tue paure e insicurezze e qualsiasi prova ti capiti, affrontarla in maniera decisa...poi magari provare a contattare uno psicologo, anche quelli gratis del consultorio...io l'ho fatto e mi faceva stare meglio già solo il pensiero che il giorno dopo avrei fatto una chiacchierata con lei (nel mio caso era una psicologa), tirando fuori tutto il mio dolore.
Poi se hai scritto su altri forum, l'ho fatto anch'io e mi hanno messo solo ulteriore ansia...
Comunque, se vuoi parlare con qualcuno o per qualsiasi cosa io ci sono ^_^

Vado già dalla psicologa, da due anni
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda NaturalKiller » 09/09/2017, 11:09

A 18 anni è troppo presto per stabilire di aver fallito definitivamente. Ci sono ancora tante possibilità che la vita può offrirti! Posso immaginare quanto tu stia soffrendo nel vivere una situazione dolorosa che dura da anni, forse non riesci a vedere un'uscita, in questi casi bisogna fare affidamento sulla propria razionalità, cercare di analizzare la situazione nel modo più distaccato possibile per averne una visione lucida, e ragionare bene su quelli che possono essere i seppur minimi lati positivi e su tutte le strade che è possibile intraprendere prima di arrivare a pensare alla morte. So che da soli è difficile, ma se cerchi persone con cui confidarti e sfogarti qui sei nel posto giusto. Ti faccio i miei migliori auguri per tutto
  • 0

NaturalKiller
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality

Messaggioda Einstein » 09/09/2017, 13:37

Quale sarebbe la prova che hai fallito?
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Sophie » 09/09/2017, 14:34

Spero che almeno scrivere qui ti sia di conforto, per quello che vale :(
  • 0

Sophie
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Memories » 09/09/2017, 16:58

nero_71 ha scritto:Quale sarebbe la prova che hai fallito?

L' esame della patente pratica.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 09/09/2017, 18:48

Memories ha scritto:
nero_71 ha scritto:Quale sarebbe la prova che hai fallito?

L' esame della patente pratica.

Non è la fine del mondo. Chi non ha fallito un esame nella propria vita?

Continua con la pratica e vedrai che la prossima volta lo supererai. Non ti abbattere così facilmente!
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte