Salve ragazzi, è da un po' che non ho più scritto nel forum, solo per non allarmarvi troppo, ovviamente, la mia situazione non è cambiata per niente. Quella che vi scrive è una ragazza che ha subìto anni di frustrazioni, ansie e tanti pianti. Mi ricordo, l'estate 2015, la passai al buio piangendo; ora siamo nel 2017 e sono ancora qua (purtroppo) che vi scrivo; questo è un grido d'aiuto e di molta disperazione: vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi quanto la mia vita sia un totale fallimento. Nessuna soddisfazione, nessun momento di allegria, solo ansia e angoscia.
Oggi ho avuto una prova importante che mi avrebbe sentito leggermente orgogliosa del solito, oppure avere un riscatto sociale, ma niente, invece l'ho fallita, come del resto tutta la mia intera esistenza. Ora aspetto che la vita farà il suo corso, mi auguro fermamente di avere pochi, pochissimi anni ancora da sopravvivere in questa pattume, me ne basta uno solo, che è già tanto, infatti non sarebbe male morire nel 2018 a soli 19 anni, o quasi.
Quindi vi dichiaro con perfetta lucidità di augurarmi tutti i mali della vita, che possono portare una regressione di essa.
Detto ciò, comunque vi auguro una buona giornata, io, ormai, l'ho già rovinata, come tutte insomma.