VOGLIO UCCIDERMI

non ho il coraggio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda voglioritrovaremestessa » 07/11/2014, 21:20

quando non ho nulla a cui pensare, e me sto da sola... penso sempre alle persone che hanno messo fine alla propria vita e mi chiedo come abbiano trovato il coraggio, adesso molti di voi risponderanno perchè vuoi saperlo??? ed io vi rispondo che vorrei MORIRE per pura curiosità di vedere se c'è un aldilà o magari una seconda vita per quelli che come me in questa vita sanno solo fallire e non vorrei assolutamente rinascere ME.Perchè la gente muore e non può dare risposte di ciò che succede dopo la morte....
  • 2

voglioritrovaremestessa
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: sono in preda ad una depressione totale.
Genere: Femminile

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda Royalsapphire » 08/11/2014, 1:09

No, tu vuoi morire perché vuoi rinascere.

E vuoi rinascere perché la vita che vivi non è vita.

Ma ti dico una cosa, si può rinascere anche senza suicidarsi. Noi siamo esseri umani e possediamo tre forti poteri: volontà, immaginazione e amore. Se sai come usarli, puoi cavalcare le onde.
  • 3

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda MitchContu » 08/11/2014, 1:49

Secondo me la morte non ha nulla di speciale non succede niente è solo un vorpo senza vita, bisognerebbe pensare a come sarebbe la vita prima di sapere com'è la morte. Perché la vita la puoi vivere la morte no.
  • 2

MitchContu
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda plagine » 08/11/2014, 2:06

cosa credi ch ci sia? Il nulla ecco cosa c'è.
Io sono morto clinicamente per 5 minuti e ti assicuro che non ho visto ne luci, ne tunnel, ne il corpo fluttuare come pura energia.
Morire è come addormentarsi e non svegliarsi più, solo che a differensa del sonno quando si muore non si sogna, è il nulla cmpleto, fa conto di andare a letto e nn svegliarsi più, t giorni, mesi anni secoli, millenni ere ti scorrano via in una frazione di secondo come quando vai a letto alle 10 e ti scvegli a mezzogiorno, sembra che sia passato un istante ma in realtà sono ore.
E tu vorresti morire per questo?,naa non ne vale la pena dammi retta, cerca piuttosto di vivere questa unica vita che chissa chi o cosa ci ha o hanno donato, poi tutto il resto non conta.
Adesso ti lascio sperando di non averti annoiato troppo. Ciao PAOLO
  • 3

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
plagine
Amico level eight

Stato:
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda birillo22 » 08/11/2014, 2:28

plagine ha scritto:E tu vorresti morire per questo?

praticamente io muoio tutte le sere non ricordo di aver mai sognato in vita mia .... forse una volta che stavo trombando una tipa XD

x il resto hai descritto una sensazione bellissima se potessi scegliere se dormire e non pensare a nulla lo farei anche subito :D

x la tipa che vorrebbe morire anche io penso che una volta morti non esista ne paradiso ne seconda vita .. ci trasformeremo in compost organico x la terra :)

anche io come ti ha detto rojal penso che dovresti cercare di mijorare la tua vita adesso e non aspettando un qualcosa che non sai nemmeno tu se c e :D

1 :hug:
  • 2

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda sleppa » 08/11/2014, 20:34

Io invece non credo nella morte.Credo nella morte fisica,ma non in quella "spirituale".Dubito che con la morte fisica il nostro "essere" muoia.Diciamo che con la morte fisica, l'unica cosa che si ottiene e ricominciare da capo in un altro corpo fisico.
Con tutto quello che succede,con tutte le persone che hanno ricordi nitidi di vite passate , confermate poi anche dalla scienza..dubito fortemente che dopo la morte ci sia il nulla.

Rimane il dubbio se si puo' rinascere anche vermi o lombrichi, credo di no.
Ma di sicuro si puo' nascere neri , cinesi, o chissa' che altro..a me personalmente l'idea non attira.Sara' che ci sono cose di me che mi piacciono, come la mia razza , la mia etnia ecc ecc
Nascere africano non mi alletterebbe per nulla ad esempio :sick:

Indiano invece si, mi piace quella popolazione
Cinese..mah..si e no.Piu' no che si
Ma la cosa peggiore sarebbe nascere biondo, odio i biondi :woot2:

Pero' un lato positivo c'e.La propria vita si puo' sempre cambiare a proprio piacimento.
  • 2

sleppa
Amico level one

Stato:

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda bubu94 » 08/11/2014, 20:44

Ci ho pensato molte volte anche io di morire per poi poter rinascere e ricominciare un nuova vita, questa non mi piace molto. Poi penso che se dopo la morte non c'è vita ho sprecato questa bellissima possibilità di stare al mondo, anche se la mia vita fa schifo. Prefrisco continuare a vivere per vedere come andrà a finire.
  • 1

Immagine
bubu94
Amico level one

Stato:
Citazione: Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda lo shampista 90 » 08/11/2014, 20:49

se vuoi morire solo per sapere cosa (e se) ci sarà dopo non è curiosità, è solo impazienza...
  • 2

Ultima modifica di lo shampista 90 il 08/11/2014, 20:49, modificato 1 volta in totale.
lo shampista 90
Amico level one

Stato:
Citazione: La vita è una ed è pure corta, non c'è tempo per star male

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda Richetto » 08/11/2014, 20:49

plagine ha scritto:E tu vorresti morire per questo?,naa non ne vale la pena dammi retta, cerca piuttosto di vivere questa unica vita che chissa chi o cosa ci ha o hanno donato, poi tutto il resto non conta.

Plag for President! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
  • 2

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

VOGLIO UCCIDERMI

Messaggioda kiono » 08/11/2014, 21:02

anche io voglio uccidermi, preferisco il nulla alla mia vita di merda che odio più di ogni altra cosa
spero di trovare il coraggio
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte