Paura di vivere, paura di morire…

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda fuckreality » 07/03/2013, 1:34

Ecco! Questo è uno di quei momenti in cui i pensieri ti si attorcigliano addosso togliendoti il respiro.. e vorresti semplicemente sparire.. chiudere gli occhi e non svegliarti mai più!
  • 0

... and the day that I stop asking will be the day I say goodbye!
fuckreality
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 20/04/2013, 15:17

E il bello è che da un anno a questa parte ero ritornata in terapia (al CSM questa volta perché non posso permettermi altro), perché ero arrivata al punto di non riuscire più ad andare avanti da sola. Ho chiesto aiuto, ma ogni volta che lo faccio è come se ricevessi mille porte chiuse in faccia. La psicologa sulla quale ero capitata secondo me è un’incompetente (o comunque con me lo è stata). Ho deciso di interrompere io questa volta.
Adesso non so più che fare. Cerco il modo migliore per suicidarmi e allo stesso tempo cerco aiuto online, cerco informazioni di centri di supporto, su gruppi di aiuto, su qualsiasi cosa che possa darmi una speranza o che possa farmi vedere una luce nel buio che mi opprime. Perché per ora, l’unica luce è l’idea di morire.

Ciao!
Tu hai detto di essere ritornata in terapia perche non avevi avuto piu la forza di andare avanti... Ma non ci hai detto il perche. Cosa ti ha ricondotto al suolo? Cosa ti ha sfinito?
Certo in posti come questo puoi trovare gruppi di aiuto, ma possono esserti di vero aiuto in relazione a quanto ti apri..
Se vuoi parlarne, siamo qui :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte