da Alive » 03/05/2015, 17:58
Ortwald ha scritto:Tempo fa mi e' capitato lo stesso.
All'inizio ci sentivamo tantissimo e dopo un po' di mesi ha incominciato a rispondermi sempre meno. Io ero sempre li' che aspettavo e quando arrivavano ero felice. Mentre aspettavo ero sempre triste, sempre a letto, sempre apatico a guardare la televisione.
Quando mi son reso conto che mentre io mi dannavo l'altra persona viveva tranquillamente, ho capito che avevo relegato la mia felicita' alla sua persona. Ho incominciato a disprezzarla (anche se non e' stato cosi' utile) e ora mi e' indifferente. Piano, piano e' passato tutto.
Pero' il problema e' che ero (anche adesso, ma sto cercando di risolvere) una persona vuota e che cercava la felicita' negli altri.
E' normale che ci rimani male, ma non devi cercare la felicita' negli altri. Vivi per te stessa e non per le persone.
Blackrose13 ha scritto:Mi è capitato lo stesso. Prima ci sentivamo spessissimo, poi sempre meno. Lui alternava momenti in cui era super dolce ad altri in cui mi sembrava completamente estraneo. Ero confusa, anzi, sono confusa su che tipo di rapporto avevamo. Mi piaceva, ci tenevo a lui ma adesso mi domando se lui ci abbia mai tenuto a me. Un giorno gli ho detto che mi piaceva, lui non si è fatto più sentire. Nemmeno io l'ho fatto. Adesso sono passati un po' di mesi, mi sto abituando al fatto che lui non ci sia più. Non ti dico che è facile - sinceramente io penso ancora a lui -, avere l'idea di una persona che è li per te ti fa sentire bene... sei meno sola, o almeno ti senti meno sola. Comunque, se ne vuoi parlare scrivimi un messaggio, sarei felicissima di risponderti!
Parlate entrambi di relazioni virtuali? mesaggini o al massimo telefono? Mai visti di persona?
Are you ready?!
This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!