Forse è meglio farla finita

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Barone » 03/05/2015, 15:51

Mary0600 ha scritto:Infatti non mi capisci.
Non sai cosa vuol dire aspettare con ansia un messaggio, essere contenta quando parlavo con lui, stare bene con una persona anche se virtuale, non potrai mai comprendere se non hai vissuto la cosa.
Io mi sono affezzionata e spero che mi risponda, ma ormai e' passato troppo tempo e mi sento sola, persa senza di lui.
Con lui parlavo di tutto, perche' finire questa profonda amicizia senza un motivo?
E' sparito non mi risponde piu'...
Penso di farla finita, sono stanca di tutto... :( :bye:

Che palle manco fosse l'unico uomo al mondo e fosse mai l'unico che t'ha calcolata...neanche ci hai avuto una storia, che ti importa...
  • 2

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda duilio » 03/05/2015, 16:48

l'importanza di una persona che non conosciamo non possiamo valutarla
  • 0

duilio
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Ortwald » 03/05/2015, 17:06

Tempo fa mi e' capitato lo stesso.
All'inizio ci sentivamo tantissimo e dopo un po' di mesi ha incominciato a rispondermi sempre meno. Io ero sempre li' che aspettavo e quando arrivavano ero felice. Mentre aspettavo ero sempre triste, sempre a letto, sempre apatico a guardare la televisione.
Quando mi son reso conto che mentre io mi dannavo l'altra persona viveva tranquillamente, ho capito che avevo relegato la mia felicita' alla sua persona. Ho incominciato a disprezzarla (anche se non e' stato cosi' utile) e ora mi e' indifferente. Piano, piano e' passato tutto.
Pero' il problema e' che ero (anche adesso, ma sto cercando di risolvere) una persona vuota e che cercava la felicita' negli altri.

E' normale che ci rimani male, ma non devi cercare la felicita' negli altri. Vivi per te stessa e non per le persone.
  • 2

Immagine
Ortwald
Amico level six

Stato:

Messaggioda Blackrose13 » 03/05/2015, 17:30

Mi è capitato lo stesso. Prima ci sentivamo spessissimo, poi sempre meno. Lui alternava momenti in cui era super dolce ad altri in cui mi sembrava completamente estraneo. Ero confusa, anzi, sono confusa su che tipo di rapporto avevamo. Mi piaceva, ci tenevo a lui ma adesso mi domando se lui ci abbia mai tenuto a me. Un giorno gli ho detto che mi piaceva, lui non si è fatto più sentire. Nemmeno io l'ho fatto. Adesso sono passati un po' di mesi, mi sto abituando al fatto che lui non ci sia più. Non ti dico che è facile - sinceramente io penso ancora a lui -, avere l'idea di una persona che è li per te ti fa sentire bene... sei meno sola, o almeno ti senti meno sola. Comunque, se ne vuoi parlare scrivimi un messaggio, sarei felicissima di risponderti!
  • 2

Blackrose13
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 03/05/2015, 17:33

Le persone abituate a stare sempre al centro dell'attenzione, cercano sempre l'appoggio verso chi trovano per sostenersi... infatti si approfittano di persone piu deboli e sensibili che gli danno corda. Vedi Ortwald per te ricevere un suo messaggino era importante, ti sentivi considerato da una ragazza, per lei era solo un passatempo risponderti, come magari rispondeva a suoi amici e amiche senza la minima importanza, nel senso non eri nei suoi pensieri.
Io sinceramente ho sempre odiato facebook, e altri programmi, oggi per forza di cosa li uso ma il meno possibile, a me piace fare amicizia cosi in giro se una persona mi sta simpatica do corda altrimenti niente... Una cosa che mi è sempre piaciuta sono i forum, perchè li puoi parlare, dialogare ed esporre problemi e sentire pensieri altrui di chiunque a tutte e le età...mi spiace mary cerca di superare sta cosa e guarda avanti... dai...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Alive » 03/05/2015, 17:58

Ortwald ha scritto:Tempo fa mi e' capitato lo stesso.
All'inizio ci sentivamo tantissimo e dopo un po' di mesi ha incominciato a rispondermi sempre meno. Io ero sempre li' che aspettavo e quando arrivavano ero felice. Mentre aspettavo ero sempre triste, sempre a letto, sempre apatico a guardare la televisione.
Quando mi son reso conto che mentre io mi dannavo l'altra persona viveva tranquillamente, ho capito che avevo relegato la mia felicita' alla sua persona. Ho incominciato a disprezzarla (anche se non e' stato cosi' utile) e ora mi e' indifferente. Piano, piano e' passato tutto.
Pero' il problema e' che ero (anche adesso, ma sto cercando di risolvere) una persona vuota e che cercava la felicita' negli altri.

E' normale che ci rimani male, ma non devi cercare la felicita' negli altri. Vivi per te stessa e non per le persone.

Blackrose13 ha scritto:Mi è capitato lo stesso. Prima ci sentivamo spessissimo, poi sempre meno. Lui alternava momenti in cui era super dolce ad altri in cui mi sembrava completamente estraneo. Ero confusa, anzi, sono confusa su che tipo di rapporto avevamo. Mi piaceva, ci tenevo a lui ma adesso mi domando se lui ci abbia mai tenuto a me. Un giorno gli ho detto che mi piaceva, lui non si è fatto più sentire. Nemmeno io l'ho fatto. Adesso sono passati un po' di mesi, mi sto abituando al fatto che lui non ci sia più. Non ti dico che è facile - sinceramente io penso ancora a lui -, avere l'idea di una persona che è li per te ti fa sentire bene... sei meno sola, o almeno ti senti meno sola. Comunque, se ne vuoi parlare scrivimi un messaggio, sarei felicissima di risponderti!

Parlate entrambi di relazioni virtuali? mesaggini o al massimo telefono? Mai visti di persona?
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Ortwald » 03/05/2015, 18:12

Per Gion:
Non e' cosi'. All'inizio quasi ci rimaneva male se non le rispondevo. Io credo che fossi nei suoi pensieri e me lo diceva anche. Solo che dopo ha incominciato a rispondermi meno. Io le scrivevo ancora fino a che mi sono stancato. Oggi ci sentiamo, ma poco.

Alive la conosco di persona.

Riguardo a questo mi e' tornato in mente una cosa. Il mio piu' grosso sbaglio e', nonostante la conosca di persona, aver costruito l'amicizia perlopiu' online. Quando le chiedevo di uscire e' capitato di volte che neanche mi rispondeva.
  • 0

Immagine
Ortwald
Amico level six

Stato:

Messaggioda Barone » 03/05/2015, 18:16

Ortwald ha scritto:Per Gion:
Non e' cosi'. All'inizio quasi ci rimaneva male se non le rispondevo. Io credo che fossi nei suoi pensieri e me lo diceva anche. Solo che dopo ha incominciato a rispondermi meno. Io le scrivevo ancora fino a che mi sono stancato. Oggi ci sentiamo, ma poco.

Alive la conosco di persona.

Riguardo a questo mi e' tornato in mente una cosa. Il mio piu' grosso sbaglio e', nonostante la conosca di persona, aver costruito l'amicizia perlopiu' online. Quando le chiedevo di uscire e' capitato di volte che neanche mi rispondeva.

Cosa pensi sia cambiato? Si è stancata di messaggiare con te?
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Ortwald » 03/05/2015, 18:21

Ora sta con un nuovo tipo, quindi presumo che sia presa bene per lui.
Ora non e' che se le scrivo non risponde, anzi mi sembra che ora risponda normalmente piu' o meno. E' stato mesi e mesi fa che mi rispondeva appena. Chissa'. Io le ho detto che per me lei e' strana.
Comunque questo e' il topic di Mary non mio.
  • 1

Immagine
Ortwald
Amico level six

Stato:

Messaggioda Ofelia » 03/05/2015, 18:23

Cerca di non mollare!! Un abbraccio.
  • 0

Fire walk with me.
Ofelia
Amico level two

Stato:
Citazione: Lei era l'incubo vita in morte che dell'uomo il sangue raggela.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte