lacrimastraniera ha scritto:io posso sfogarmi finche voglio , ma purtroppo non cambia nula su le cose , vorrei ,vorrei tanto aver una speranza ,vorrei accadesse un miracolo e tutto come d incanto si risolvesse ma so gia che nn sara cosi
Perdonami la sfacciataggine, ma le cose da sole non si risolvono...
Se come dici non vedi vie d'uscita e non hai più nulla da perdere, prima di staccare definitivamente "la spina" datti un'altra possibilità...
metti in una valigia solo l'essenziale, punta il dito ad occhi chiusi su un atlante e vai dove ti detta il caso...lasciati tutto alle spalle e prova a ricominciare.
Visto che sei straniera so che l'hai già fatto almeno una volta, per venire qui...beh se qui non è il posto, riparti di nuovo, non sono tanti kilometri che rendono significativo il cambiamento, è la forza di ricominciare da zero che fa la differenza...farla finita è la cosa più egoista che si possa fare, perchè il danno reale è per chi resta e ti vuole bene e deve fare i conti con la tua assenza ogni giorno...
Pensa a quelle persone, pensa a te...la vita è una e colpisce duro, non si deve sempre incassare, a volte si può schivare...scappa!!