Tentativi vari

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Tentativi vari

Messaggioda dolce » 20/08/2015, 8:53

non lo fare luca io o letto tutto la tua storia
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Re: R: Tentativi vari

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 20/08/2015, 9:21

Sei davvero un tipo fuori dal comune, Luca.
Ti ho preso in simpatia. =)
Spero anch'io di non offendere, ma i tuoi tentativi mi han fatto venire in mente la serie di libri sui coniglietti suicidi.
Ironico come la tua sfortuna sia la tua fortuna (o viceversa, in base a come la vuoi vedere).
Ad ogni modo, non credi che il fatto di essere ancora qui sia per un motivo? Lo so che è difficile, ma cerca di investire le tue energie nel vivere, piuttosto che nel farti del male.
In bocca al lupo! Ti auguro il meglio! =)
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Tentativi vari

Messaggioda Luke » 23/08/2015, 22:03

credo che tu non voglia affatto morire.. perche esistono metodi che non lasciano scampo e tu non li hai utilizzati, quindi vuoi vivere ! e meno male...
a 15 anni non si puo decidere di farla finita con la vita, perche ancora non l' hai vissuta abbastanza .
Devi fare tante esperienze ancora .
Anche se capisco che soffri, sei troppo giovane e puoi ancora trovare la tua strada, nel tuo caso il suicidio sarebbe davvero un gesto immaturo e stupido, aspetta e vedi cosa ce' prima e poi deciderai.. ma a 15 anni hai visto davvero troppo poco, fidati ;) Non buttare via l'occasione di provarci, impegnati a vivere , e fai cio che ti interessa .
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Re: Tentativi vari

Messaggioda lucauicx » 25/08/2015, 19:44

Invece voglio e se non ne ho usati di quelli di cui parli è perché non ci sono arrivato
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Tentativi vari

Messaggioda lucreziaciao » 15/09/2015, 14:09

Non fare niente
  • 0

lucreziaciao
Amico level one

Stato:
Citazione: Non piangere perche e' finita,sorridi perche e' accaduto!

Messaggioda lucauicx » 17/09/2015, 21:29

Mi do due settimane. Solo due settimane. Se qualcosa mi va migliorando ok. Se ciò non accade ho deciso che sarà la fine
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Tentativi vari

Messaggioda io sono Nessuno » 17/09/2015, 21:53

Luca,ti leggo spesso e trovo che tu sia simpatico e intelligente,non buttare la vita che non è ancora iniziata,ti scongiuro !
Hai 15 anni e non posso credere che tu voglia gettarti via a questa età,fra l'altro scrivi molto bene e mai a sproposito,devi farci compagnia ancora a lungo !
Un abbraccio paterno,di cuore,non è gente come te che deve morire,proprio no :hug:
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda lucauicx » 17/09/2015, 21:57

I miei motivi forse saranno pochi...forse solo tre... l'amore e la testa (vedermi in giro potrebbe essere veramente una cosa brutta...) e la famiglia , benché ce ne siano di peggiori, però il fatto che io riesca a star terribilmente male per questo mentre molta gente sta peggio di me mentre io comunque non riesco a star meglio...beh non so se mi sono espresso bene ma comunque se mi tolgo di mezzo è meglio per tutti
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Re: R: Tentativi vari

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 18/09/2015, 7:52

Luca, le cose cambieranno. È inevitabile.
Hai avuto appena un assaggio della vita.
Se sparisci non è meglio. No di certo. Parliamone.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Aspera » 18/09/2015, 8:28

Luca, dirti che sei "giovane", che hai tutta la vita davanti, che tutti i problemi sono risolvibili... È di una banalità immensa. Eppure non sai quanto è vero. Per "guarire" ci vuole il doppio della forza e della sofferenza a cui siamo abituati ora: è più facile rimanere così, ma una possibilità c'è sempre.
  • 0

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte