da lucauicx » 28/08/2015, 19:55
A proposito di loro ,vorrei raccontare ciò che è successo negli ultimi tre giorni.
L'altro ieri ero sul punto di farla finita ,e la mia amica che per comodità chiamerò A , mi ha chiesto se se lei si fosse fidanzata con me io non mi sarei ucciso. Poi ,credendolo uno scherzo di qualche sua amica ,ho aspettato un po , chiedendo alcune domande su di me per verificare che fosse lei. A quel punto le ho chiesto il perché della richiesta e non ho avuto risposta. So che è molto timida percui mi sono rivolto al mio amico al mattino dopo (che per comodità chiamerò P)
Mi ha detto che A era confusa... era rimasta colpita dal mio bisogno di affetto ma al contempo era innamorata di un ragazzo.
Infatti quella sera stessa con gran gioia mi comunica di essere certamente innamorata di questo che non conosco.
Oggi pomeriggio, sono andando da P e siamo stati in videochiamata con A. Dopo un po di giri di parole è saltata fuori la verità. Si erano messi d'accordo per provare a farmi innamorare di lei e quindi provare un po di felicità e evitare il suicidio. Mi sono commosso. A questa verità è seguito un Lungo discorso. Ora ho promesso di essere diverso ,positivo ma non so se ci riuscirò
Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore