Non ce la faccio piu

voglio morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 24/02/2016, 21:34

Se volevo parlarne sicuramente non aprivo il Topic in questa sezione. Quindi ditemi un benedetto metodo di questo genere e basta, non me lo volete dire, non fa nulla, provvederò diversamente perchè in realtà ho intenzione di morire in maniera meno brutale ma se non c'è nessun metodo di questo genere non posso farci niente. Quindi fatemi sapere
  • 0

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Non ce la faccio piu

Messaggioda Royalsapphire » 24/02/2016, 22:28

Ciao amico.
Io posso capirti. Ed è proprio per questo che vorrei che tu potessi tornare a sorridere.
"Ogni persona non è altro che un aspetto di un unico essere".
Sei come noi. Siamo come te.
Non lasciare che la paura ti porti via la vita.

Quando vuoi noi siamo qui con te :hug: Buonanotte :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 26/02/2016, 16:37

Basta con questi moralismi, mi sono stancato, voglio solo esaudire un ultimo desiderio ovvero quello di morire senza soffrire, ma non mi state dando nessuna mano di aiuto. Quindi perfavore o mi dite quello che ho chiesto oppure non scrivete proprio.
Non voglio essere cattivo, ma è la terza volta che mi fate scrivere sempre le stesse cose
  • 0

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda C1P8 » 26/02/2016, 17:33

Scusate, ma io vorrei capire cosa ne pensano gli admins di un utente che sul forum da loro gestito inneggia al proprio suicidio, chiedendo "consigli farmacologici" per metterlo in pratica. A me personalmente non sembra normale.
  • 1

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Non ce la faccio piu

Messaggioda La Musica del Vento » 26/02/2016, 18:24

Riprendendo quello che scrive C1P8 in questo forum non si possono dare consigli sul come uccidersi o qualunque forma di istigazione al suicidio... Questo perché e probabilmente già lo sai, ci sono molte altre persone qui che pensano o meditano il suicidio e ci si danneggerebbe a vicenda...
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Non ce la faccio piu

Messaggioda alex_super_tramp » 26/02/2016, 18:28

talpina se sei qui per cercare un modo indolore di suicidarsi hai sbagliato posto, se invece sei venuto per cercare di capire da cosa nasca il tuo dolore, su come cercare di superare i problemi e avere degli amici che ti vogliono bene e che ti ascoltino con tutto l'interesse di questo mondo sei nel posto giusto.
Qui le persone cerchiamo di aiutarle, non di farle suicidare.
  • 2

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Non ce la faccio piu

Messaggioda rudix902 » 26/02/2016, 21:36

benvenuto nel gruppo dei suicidi...
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda deep00 » 28/02/2016, 13:02

Talpina ha scritto:Basta con questi moralismi, mi sono stancato, voglio solo esaudire un ultimo desiderio ovvero quello di morire senza soffrire, ma non mi state dando nessuna mano di aiuto. Quindi perfavore o mi dite quello che ho chiesto oppure non scrivete proprio.
Non voglio essere cattivo, ma è la terza volta che mi fate scrivere sempre le stesse cose

Perdona la franchezza, ma vuoi solo attirare l'attenzione..
L'aiuto per ucciderti lo trovi esclusivamente in te, modi per uccidersi non brutalmente ne esistono a bizzeffe e sicuramente conosci anche te, evidentemente non è davvero la tua volontà.
  • 0

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
deep00
Amico level two

Stato:
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."

Non ce la faccio piu

Messaggioda Skelevra » 28/02/2016, 13:09

Non credo che potrai trovare qui consigli pratici su come suicidarti, questo non è un forum pro suicidio.
Ma se cerchi bene vedrai che esistono, dubito però di poterti linkare roba.
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"

Non ce la faccio piu

Messaggioda nessuno1590 » 28/02/2016, 13:14

Come hanno detto altri utenti questo è un forum per affrontare i propri problemi e non per cercare una soluzione per farla finita! Se vuoi possiamo cercare di capire quali sono le tue sofferenze, se tu vuoi, e darti qualche consiglio
  • 1

nessuno1590
Amico level two

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte