Morire o non morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Morire o non morire

Messaggioda Closed » 06/04/2016, 23:41

Per esperienza personale, il suicidio con le benzodiazepine è praticamente impossibile.
Io ho fatto quello che volevi fare tu, e non mi sono nemmeno risparmiato sulle dosi, però, a parte l'essere stato rincoglionito fino alle 19 del giorno dopo, non mi è successo nulla, nemmeno un mal di testa, nemmeno un po' di vomito, tant'è che nessuno si è accorto di niente.
Comunque, se volevi provarci ma non ci sei riuscito, significa che ancora in fondo ci tieni alla tua vita.
Perciò, l'unico consiglio che posso darti è quello di parlare con i tuoi, se sei già in cura cambia medici, altrimenti inizia una nuova cura.
Scusa se ti può sembrare il solito discorsetto fatto, ma non saprei cosa altro consigliarti, del resto, io stesso mi trovo in una situazione molto simile alla tua, e sono il primo a non riuscire a parlare con i miei.
  • 1

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Morire o non morire

Messaggioda Valentina G. » 07/04/2016, 13:22

Skelevra ha scritto:Le benzodiazepine hanno dei safe rate molto alti, inoltre senza prendere un anti emetico è certo che sbratti tutto e non risolvi nulla

Giusto.
Al massimo ti fai una bella vacanzina obbligatoria in un reparto di psichiatria, di un paio di settimane almeno.
Che non è esattamente come essere in un villaggio turistico.
Meglio lasciarle perdere, le benzo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Morire o non morire

Messaggioda dolce » 07/04/2016, 13:28

ti capisco molto
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Morire o non morire

Messaggioda ilungamwepu » 07/04/2016, 21:28

27 anni.
troppo pochi per morire.
vivi, sopravvivi.
c'è molto da fare ancora.
  • 0

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)

Morire o non morire

Messaggioda Valentina G. » 08/04/2016, 8:08

ilungamwepu ha scritto:27 anni.
troppo pochi per morire.
vivi, sopravvivi.
c'è molto da fare ancora.

Eccome se c'è da fare ...
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Morire o non morire

Messaggioda Alaska. » 30/04/2016, 20:30

Ti capisco davvero... Anch'io, è da circa 1 anno che penso di farla finita. Sono sempre da sola, vengo presa in giro, nessuno mi vuole... Non ho nemmeno 1 amico! Sono io l'errore! Voglio farla finita perché sono stanca di soffrire
  • 0

:angel2: :pazzo: :tao:

Monsters are real, and ghosts are real too.
They inside us.
And sometimes, they win.

:bye2: :mask:
Alaska.
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla.

Morire o non morire

Messaggioda Vergil_89 » 09/05/2016, 23:09

Alaska. ha scritto:Ti capisco davvero... Anch'io, è da circa 1 anno che penso di farla finita. Sono sempre da sola, vengo presa in giro, nessuno mi vuole... Non ho nemmeno 1 amico! Sono io l'errore! Voglio farla finita perché sono stanca di soffrire

iosto lottando contro questo desiderio, sto amdando da un terapeuta per farmi auutate perche io voglio reagire, ma non serve a nulla, questo fesiderio non mi abbandona...amcheio sono solo, tutti mi abbandonano senza farsi problemi, chi chi ha avuto tutto da me ho ricevuto solo dolore...questa non è vivere, è sopravvivere...e a me non piace!
  • 0

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria

Morire o non morire

Messaggioda Juliet » 10/05/2016, 0:32

"Morire o non morire"
La risposta è proprio nel tuo titolo. Pensi che morire sia un gioco? Dalla morte non si può tornare, nemmeno il minimo dubbio è consentito. 

I genitori non sono costretti ad amare i propri figli. Non sai quanti genitori abbandonano i propri figli, in senso materiale o spirituale. Ad avere loro, entrambi, in carne ed ossa e con i loro sentimenti così positivi per te, sei più che fortunato.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Re: Morire o non morire

Messaggioda Evemas » 10/05/2016, 17:00

Ragazzi, vi dico che forse prima o poi potrei finire anche io col prendere la risoluta decisione di morire, ho 24 anni e non so se arriverò mai ai 30. Comprendo a pieno la disperazione provata, il senso di impotenza, consumano anche me ogni ca**o di giorno! Eppure ancora mi ostino a combattere, perché? Non lo so. Ma mi chiedo: perché prima di pensare al coraggio di morire non proviamo ad avere il coraggio di cambiare? Siamo sommersi di dogmi, automatismi, regole, credenze, muri ed inferriate e altra roba inutile creata da noi stessi, dagli altri o dalla società stessa, a limitare sempre più la nostra vita. E invece di avere il coraggio di scardinarli, di farci valere, di cambiare prospettiva, di fare "pazzie" che potrebbero essere risolutive come partire, con o senza meta e con o senza soldi, viaggiare, fare qualcosa mai fatto prima, buttarsi a capofitto in qualcosa di nuovo, di temerario, di pericoloso, di assurdo...preferiamo andare su internet a cercare "mille modi per suicidarci". Non abbiamo il coraggio di cambiare le cose, ma abbiamo (forse) il coraggio di morire? Certo che siamo strani. Con questo mi rivolgo umilmente ad ognuno di voi, a cuore aperto miei cari compagni di esistenza, ma anche a me stesso, perché io sono il primo a fare la stessa cosa...
Possiamo dire di averle provate tutte? Beh Io no.
Ammetto di non avere il coraggio di cambiare nè il coraggio di morire.
Ma ci sto lavorando! (Dai ci provo! :D)
Provo comunque e sempre a sorridere, a prendere in giro la vita, a scherzare come un idiota, provo a fare cose nuove che non ho mai avuto il coraggio di fare, provo a rompere gli schemi di una vita che vuole farmi fuori! Ma io non sono disposto a farmi " espellere" dalla vita, non ancora. Può darsi che ci incontreremo presto in un altro mondo, ma può anche darsi che ci incontreremo in questo, a testa alta, da uomini liberi e vivi. Proviamo ad essere pazzi, proviamo a ribellarci.
Un abbraccio di cuore
Giammarco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • 0

Evemas
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: *sei libero di fare tutto ciò che desideri in questo mondo, se ciò non lede altri o la loro libertà*
*la vita è troppo breve per essere presa sul serio, vivi libero da dogmi e limitazioni*

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte