Clinkz ha scritto:Io ho scelto uno psicologo specializzato in ipnosi e mi trovo benissimo, ovviamente non ero nella tua situazione ma circa. Per il resto non ti consiglio i farmaci, perché se li prende male il tuo corpo finisci come un vegetale o ti va bene e vivi meglio la questione è che, è una cosa imprevedibile.
Ecco,anche di questo ho paura.
Clinkz ha scritto:Non so la tua età ma a giudicare da come parli ti aggiri intorno tra 14 e 30, è una crisi che passa con gli anni nella maggior parte dei soggetti.
Ho 20 anni, non conosco la vita degli altri ma non è cosi semplice per me,ho avuto vari problemi in adolescenza (la maggior parte per colpa mia) e adesso mi ritrovo a dover ricominciare completamente da zero,e sinceramente non ho ne le capacità ne la voglia.
Clinkz ha scritto:Il trucco sta proprio nel far rinascere la speranza e non mollare e sopratutto ti ci vuole una dose di coraggio.
Ci sono momenti belli e cupi ma il più delle volte i momenti cupi sono di più e allora devi conviverci o altrimenti finirai per cercare di suicidarti e forse ci riuscirai.
Sono cose che capitano!
ma magari,per me sarebbe una liberazione.