da Deth K » 29/03/2016, 13:38
Purtroppo non c'è una ricetta o delle istruzioni da seguire in questi casi.
L'unica cosa che mi viene di dirti è, se davvero le hai provate tutte per farti capire e non trovi un riscontro o un riconoscimento, se davvero ti sembra di avere solo rapporti a senso unico, se davvero ti sembra di non stare bene in mezzo a quelle persone, cambiale.
C'è sempre modo di ricominciare, secondo me, io l'ho fatto non so quante volte
Non so dirti se sia davvero la soluzione migliore, vorrei che fosse così, ma la verità è che non lo so; possiamo solo andare avanti per errori e tentativi, purtroppo.. ma sicuramente, restare nella propria situazione quando ormai si sa che non ci può portare nulla di buono, non ci aiuterà in nessun modo.
E questa è l'unica certezza.
Quindi, tira le somme..se davvero ti sembra di aver fatto tutto il possibile, lascia la presa; a volte ci facciamo molto più male a trattenere qualcosa che a lasciarla andare. E la vita non finisce se finisce qualcosa, siamo noi i suoi padroni, e sta a noi trovare la forza, la motivazione, la volontà per andare avanti.
Quindi poniti degli obiettivi, posso immaginare quanto sia dura, specialmente nelle tue condizioni, ma questo ti aiuterà non sai quanto.
Cerca il confronto con nuove persone, questo forum può essere un buon punto di partenza.
E ripeto, non insistere dove sai che troverai solo del male.. non ti farà bene, purtroppo
"Life is a bitch, a beautiful and awesome bitch"