Senza futuro

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Senza futuro

Messaggioda Luke » 27/11/2016, 22:22

Perche non provi a spiegarci il perche non puoi andare avanti, a volte i problemi osservati da occhi estranei , possono generare consigli utili e originali , a cui non avevamo pensato. Apriti e descrivi cosa ti affligge.
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Senza futuro

Messaggioda Perplex » 08/12/2016, 1:17

Solo merd a e sangue nella mia vita di merd a.

Che schifo.
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Senza futuro

Messaggioda -Entropia » 08/12/2016, 15:45

Giuseppe90 ha scritto:Lo penso sempre anche io su di me, di non avere più nessuna speranza anche ora. Però sarebbe bello svegliarsi un giorno e pensare che mi sono sbagliato in tutto questo tempo.

Se aspetti il miracolo senza ricercarlo attivamente o quanto meno, aprire il cuore e la mente ad un miglioramento, anche lieve; fidati che poco cambierà.
Se vi convincete di essere impotenti dinnanzi alla vita, finirete col diventarlo. Dovete trovare la forza di reagire e di ripartire, perché la vita va vissuta, non subita.

Perplex ha scritto:Le rare volte che esco, faccio finta di stare uscendo con qualcuno.
Sto diventando pazzo.

Magari un giorno ti capiterà di incontrare qualcuno di interessante, anche se esci da solo. Anche guardare gli alberi, il cielo... Sentire il vento sulla pelle. Sono piccole cose che ti sanno trasportare lontano. È proprio da qui che bisogna partire, quindi non temere di essere pazzo o inadeguato.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Senza futuro

Messaggioda Perplex » 08/12/2016, 22:03

È un deserto rosso là fuori.
Un deserto che ho già percorso. Per decenni ho provato e riprovato tutto e di più.
Sono stanco.

Vorrei solo smettere. Perché tutti i miei sforzi sono dolorosi e inutili.
Mi dispiace solo di non aver avuto la possibilità di far combaciare il modesto miglioramento avuto nel mondo virtuale con quello reale.
Ma viviamo nella realtà.
Se non migliora quella, è tutto inutile.
Ed essa non fa che peggiorare.

Un'altra tacca si aggiunge alle altre.
Fino alla fine dei giorni.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Senza futuro

Messaggioda samhaim » 09/12/2016, 14:24

di essere senza futuro una povera persona malata da ricovero come me ne sa qualcosa :(
  • 1

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Senza futuro

Messaggioda moodej » 18/12/2016, 10:47

Hey.
Lotta. Te lo dice una persona che è nella tua stessa situazione.
Ci siamo noi per te. E ti aiuteremo a sopprimere il dolore che ti porti dentro.
Lotta finche avrai ancora forze e poi ti ricaricheremo noi.
Io credo in te.
  • 1

Moodej
moodej
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte