Staff.
Topic ripulito rimuovendo il minor numero di interventi - off topic - possibili.
Moonpoeple ha scritto:Ho visto ragazzi oggettivamente brutti fidanzarsi con una facilità assurda e ragazzi oggettivamente carini non riuscire neanche a proferire mezza parola con una ragazza.
la consapevolezza di se è una cosa molto importante, essere consapevoli del proprio aspetto e delle proprie doti ma bisogna essere anche consapevoli che tutto gira in base a delle incognite moolto variabili per cui "io posso essere molto carina ma non mi so valorizzare quindi passo inosservata", " io sono brutto ma sono carismatico e quindi attraggo consensi" ..bisogna lavorare molto, per nessun brutto il mondo è finito come essere bellissimi non porta sicuramente di per certo all'amore.
Moonpoeple ha scritto: Ho visto ragazze normali che con il trucco sembravano altre persone, evidentemente non accettare se stessi e ingannare il prossimo è diventata consuetudine e visto che funziona tanto vale continuare a farne uso.
Kappa9996 ha scritto:Ho 22 anni e fino ad ora mi sono sempre innamorato di ragazze che mi hanno rifiutato. Non so neanche cosa vuol dire essere abbracciati dalla ragazza che si ama. Il motivo lo so bene, sono brutto e questo è tutto.
Si è tutto, perché è tutto ciò che conta.
Conta solo l'aspetto per fare quel primo passo che poi costruisce una relazione.
Se non c'è quest'attrazione, il resto non può venire, è logico.
Quindi rimarrò solo a vita.
C'è un buon motivo per cui dovrei continuare a vivere?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti