A me fa più paura come viverla... essere coscienti ed annaspare per l'ossigeno, annegare o essere incendiati sono tra le morti più orribili. Anche se è solo un attimo, è tutta la vita che ti prepari... viviamo morendo e moriamo vivendo... giorno per giorno.
Anche se praticamente è come il sonno, ma eterno... non per nulla sono fratello e sorella... fa più paura l'idea di non vedere più il domani, tutto ciò che hai sempre vissuto ogni giorno fino ad adesso, per cui non devi mai dare per scontato ogni attimo di vita che ti è stato regalato. Non sarai mai più ciò che sei ora, neppure se ti reincarnassi in nuove vite e persone!
Ma soprattutto la cosa che più in assoluto fa paura è perdere la coscienza, tutto ciò che sei... anche se in realtà non sarà altro che un cambiamento di stato, esattamente come quando l'acqua sublima o evapora. È tutto troppo per finire nel nulla! Per cui oggi vivi e senti attraverso ciò che sei, ma durante la morte cosa succederà alla tua anima? Cosa vivrai esattamente, dopo la morte? Ti muoverai e percepirai finalmente libera, come già in sogno?
La mia anima è tutto ciò che ho e sono, del corpo poco m'importa, farà la sua naturale fine... M'auguro solo che sia per l'ultima volta che dovrò passare attraverso tutto questo, perché non mi reincarnerò mai più... per cui sarà solo il giorno più felice della mia vita quando finalmente la concluderò, chiudendola per la prima volta e per sempre...
Sorella morte, soltanto di fronte a te troverò tutto quell'amore che abbia mai avuto lungo tutta la mia intera vita, rispecchiandomi in te...