.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

.

Messaggioda Richetto » 25/11/2013, 22:31

Mr.Eric ha scritto:scusate ragazzi..... è da ieri pomeriggio che, a seguito di varie cose, sono in una fase "no". Ora va un pochino meglio...... grazie a tutti per l'interessamento. Ora non mi va di parlare.... scusate :( e grazie ancora a tutti voi

Forza, crapone.. datti forza, vedrai che passa :cincin:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

.

Messaggioda Mr.Eric » 26/11/2013, 2:21

Si si, va decisamente meglio adesso! ^_^ Crisi dovuta a questioni di cuore (ex ragazza) che sommata alla depressione mi ha fatto uscire un po fuori di testa.... Stavo veramente male! Ho veramente temuto di trovare la forza per farlo... di riuscire a farla finita. Poi magari ne parlerò, ora non mi va tanto.

@ Meiko: tranquilla, mi è abbastanza passata... sono passato da fase "no" a fase "più o meno" per ora rischi di fare cavolate non ce ne sono più ;)

@ Zio Richetto: Si zio :D ... Sono riuscito a tirare fuori un po di forza e a trovare delle ragioni per non stare così male. :cincin: speriamo duri!!! :)

@Grillucciabbbella: :hug:

Ovviamente, di nuovo grazie anche a tutti gli altri per l'interessamento e il sostegno!! ^_^

a domani! :hi:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

.

Messaggioda Mr.Eric » 26/11/2013, 2:39

Sono contento di avervi trovato..... siete la cosa che si avvicina di più a ciò che posso definire "amici". Il mio malessere mi ha portato ad isolarmi da tutto e tutti in quest'ultimo anno (tolto solo un paio di amici) e senza questo forum.. senza di VOI e la vostra compagnia, probabilmente non sarei più qui. Ho trovato tante belle persone... con alcune ho legato di più, con alcune di meno, con altre non ho ancora avuto occasione di parlare più di tanto.... ma sono veramente felice di avervi conosciuto... Grazie di tutto.

Probabilmente sembreranno frasi fatte.... ma è quello che penso veramente <3
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte