suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

suicidio

Messaggioda Ruki » 25/05/2013, 22:13

oggi ho tentato il suicidio,ero ad un ponte non molto alto ma a mi parere abbastanza per uccidermi,mi sono arrampicata sulla ringhiera e mi sono sporta volevo buttarmi ma ho avuto paura e sono tornata a casa,ora ho paura che succeda di nuovo....aiuto
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

suicidio

Messaggioda papillon123 » 25/05/2013, 22:24

Per quale motivo hai fatto questo? Quanti anni hai?
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

suicidio

Messaggioda Ruki » 25/05/2013, 22:29

ho solo sedici anni....e ho fatto questo perchè mi sentivo molto triste...e sola
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia

suicidio

Messaggioda papillon123 » 25/05/2013, 22:33

Tutti ci sentiamo soli, tutti viviamo momenti brutti...ma queste cose non devi neanche pensarle...perche' non provi a parlare, a sfogarti con qualcuno che hai vicino??? Parlare e' la cosa migliore quando ti senti cosi
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

suicidio

Messaggioda Ruki » 25/05/2013, 22:37

Con chi? Amici non c'è li ho,la mia famiglia è fuori discussione per loro sono gia abbastanza strana così e se li dico che voglio ammazzarmi quelli mi rinchiudono in un manicomio o mi mandano dallo psichiatra
  • 0

Ruki
Amico level three

Stato:
citazione mia

suicidio

Messaggioda papillon123 » 25/05/2013, 22:39

Ti senti triste, depressa? Cosa ti fa stare cosi'?
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

suicidio

Messaggioda Ruki » 25/05/2013, 22:41

sono depressa per colpa di tutti quanti soprattutto mia madre,quando sto con lei lei mi fa sentire inutile e scema
  • 0

Ruki
Amico level three

Stato:
citazione mia

suicidio

Messaggioda papillon123 » 25/05/2013, 22:48

Tutti abbiamo vissuto momenti brutti come te...se vedevi me al'eta' tua ti spaventavi per quanto ero infelice e strana, eppure sono ancora qui...dedicati a qualcosa che ti piace, non pensare a cose cosi' brutte
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

suicidio

Messaggioda Ruki » 26/05/2013, 9:11

come faccio a non pensarci se le cose brutte c'è le ho in casa
  • 0

Ruki
Amico level three

Stato:
citazione mia

suicidio

Messaggioda Davy Jones » 26/05/2013, 10:20

I manicomi non esistono più in Italia.
Lo psichiatra potrebbe anche esserti utili, più che altro per questa questione:
mi penso sempre più spesso nel corpo di un maschio e non di una femmina...ho provato a parlarne con i miei genitori ma loro non capiscono mai quelle che intendo.

credo non sia qualcosa di semplice da capire né per i genitori né per tante persone; forse dovresti provare ad andare da uno psicologo oppure a confrontarti, anche tramite internet, con persone che abbiano questo problema. Per capire. Capendo potresti iniziare a stare meglio, almeno per questa cosa.

Ruki ha scritto:come faccio a non pensarci se le cose brutte c'è le ho in casa

Innanzitutto devi cercare di non dare troppo peso al giudizio dei tuoi. Spesso si viene feriti dai propri genitori perché li si sopravvaluta. Prova a ragionare su quanto valgono davvero e di conseguenza a che valore possono avere le loro opinioni.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte