limon ha scritto:Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?
P.S. Non cerco consigli, ho già inviato tale messaggio e ho ricevuto solo consigli pseudomoralisti, ho solo intenzione di sapere se c'è qualcuno come me
io anche ho la dermatite seborroica in testa, guarda che con un semplice shampoo della farmacia risolvi