Qualcun altro soffre di solitudine e manie suicide?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non avere NESSUNO e NULLA se non manie suicide, quanti come me?

Messaggioda nonloso » 22/12/2014, 23:15

limon ha scritto:Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?
P.S. Non cerco consigli, ho già inviato tale messaggio e ho ricevuto solo consigli pseudomoralisti, ho solo intenzione di sapere se c'è qualcuno come me

io anche ho la dermatite seborroica in testa, guarda che con un semplice shampoo della farmacia risolvi
  • 2

nonloso
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Manie suicide, quanti ne soffrono come me?!

Messaggioda limon » 23/12/2014, 22:18

Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?!
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Voglio davvero farla finita

Messaggioda limon » 24/12/2014, 23:10

Sono totalmente solo e ho sempre e solo ricevuto delusioni, x non parlare di problemi di salute con conseguenti operazioni e 1 gravissima forma di acne cistica che mi ha reso vittima di offese e di aggressioni, facilitate dai miei gravi problemi di mobilità, l'unico ragazzo che credevo amico mi ha solo sfruttato ed è passato dalla parte dei bulli, sono sempre stato discriminato addirittura dai docenti, che mi hanno sempre definito "molto sopra le righe", sono stato da molti psichiatri e ho preso diversi psicofarmaci ma la mia condizione è solo peggiorata, sto sempre solo nel buio del mio letto e vorrei solo piangere ma non riesco neanche a piangere, a proposito di lacrime, la sola frase che mi rappresenta è "aspettare la pioggia x non piangere da soli", voglio davvero farla finita, chiunque lo farebbe al mio posto, c'è qualcuno nella mia stessa condizione?!
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Ho intenzione di suicidarmi, non ho intenzione di continuare a soffrire

Messaggioda limon » 27/12/2014, 22:01

Sono totalmente solo, ho sempre e solo sofferto per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un'operazione a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi, credetemi, rendersi conto di non essere neanche lontanamente considerati da nessuno è la cosa + devastante in assoluto, ho intenzione di suicidarmi, non ho intenzione di continuare a soffrire, sono l'unico a trovarsi in tale condizione?!
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte