PupiPupi ha scritto:Non credo di mettere in discussione l'amore in generale perché esiste, lo provo, amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa qualunque sia il motivo che mi spinge a fare questo, credo che morirei subito se me lo chiedesse... metto in discussione l'amore degli altri verso di me, perché mi pare insensato. Mi danno caratteristiche che non ho, solo perché credono di amarmi...
Metto le mani avanti assicurandoti che non c'è tono polemico in quello che scriverò, anche se (non conoscendomi) ti potrebbe sembrare.
Fare domande è il mio podo per ragionare assieme alla persone, ti assicuro che anche se non so tu chi sia sei per me più che una sorella.
(sorella che tra l'altro ho e se legge questa frase mi riga la macchina

)
Quindi, dimmi se ho capito ciò che intendi:
Se tu Ami qualcuno (nell'esempio il tuo ragazzo ma non solo) tutto bene, perchè giustamente "l'amore esiste" come facevi notare prima.
Invece se qualcuno Ama te allora si sta sbagliando di grosso? Si deve comprare un paio di occhiali nuovi perchè gli è calata la vista?
Veramente questo volevi intendere?!?!?!
Dai Pupi! Almeno su chi Amare e perchè Amarlo lasciaci libero arbitrio, lascia decidere a noi. Ci tengo, almeno a questo.
Scusami se tiro in ballo ancora la matematica ma sia per lavoro che per gioco ho sempre a che fare con lei.
E' statisticamente impossibile che tutte le persone che in questo momento ti vogliono bene si sbaglino contemporaneamente... 0 chances, nada, niet.
Oppure in alternativa spero proprio di aver travisato ciò che intendevi dire.