paradosso ( pippe mentali )

Dovevo chiederlo prima o poi.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 23/01/2016, 14:56

jack sei molto persuasivo nelle tue argomentazioni, le argomenti bene e per degli attimi riesci a convincermi delle cose che scrivi in merito alla vita, chi siamo e cosa ci stanno facendo per renderci inconsapevoli, però non posso fare a meno di domandarmi '' ma se questi testi sacri sono la nostra carta d'identità su chi siamo, come mai chi li ha scritti e li ha donati al genere umano, non li ha resi immuni dall'uomo?''
nel senso che trovo abbastanza singolare che una cerchia di uomini, il clero in questo caso, è riuscito con molta facilità a impossessarsene e tenerseli per se, cosa che li rende a questo punto con un vantaggio su tutto il mondo, e io non ne capisco il motivo!
testi del genere, se davvero sacri, scritti dal divino, dovevano essere maledetti per chi avesse provato a nasconderli o impossessarsene solo per i suoi scopi personali!
il fatto che sia possibile che li rendano inaccessibili mi fa pensare ancora una volta di più che sono libri molto ''umani'' e molto meno sacri.....
non so se sono riuscito a farti capire bene cosa intendo, spero di si...

che poi ora mi viene di punto in bianco un altra ipotesi '' e se questo loro modo di fare, cioè di celare a noi comuni mortali questi testi, non fosse altro che il loro modo di rendere prezioso qualcosa che in realtà non lo è?''
anche io nella mia ignoranza sono sempre stato a conoscenza delle librerie vaticane, e anche io come te ho sempre pensato che fossero testi molto particolari in cui si racchiudessero al loro interno cose molto importanti....quindi, non potrebbe anche essere che il loro scopo finale non fosse proprio questo? quello di rendersi ai nostri occhi più importanti di quello che in realtà sono?

boh....non so che dirti jack, io sono una persona che riesce a capire i vostri pensieri in modo profondo, ma sono anche molto misantropo, e per questo faccio molta fatica alle volte a rapportarmi con cio' che ha che fare con l'uomo...
  • 2

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.
Genere: Maschile

Messaggioda jack.folla » 25/01/2016, 0:54

Ti ringrazio per gli apprezzamenti :)
Io penso che questi testi sono sempre stati nel possesso dei potenti ,chiesa compresa e il motivo per cui non sono accessibili a noi è per impedirci di conoscere la verità e diventare liberi. Sembra un citato della bibbia ma è proprio così. E un po come se fossimo tenuti in prigione. Sappiamo di per certo che oltre alle sbarre ,da qualche parte esiste la chiave che apre la porta per lasciarci liberi ma non sappiamo dov'è e come raggiungerla. E allora cerchiamo di liberare la mente e facciamo dei ragionamenti più o meno logici ,basati sulle esperienze personali o su ciò che riteniamo plausibile per indovinare dov'è quella chiave e una volta raggiunta una possibile conclusione corretta cerchiamo di stabilire un contatto telepatico con quel oggetto e cerchiamo di muoverlo con la forza del pensiero per portarlo da noi e aprire la porta della nostra prigione. Credo che questo sia un modo semplice di esprimere ciò che stiamo cercando di fare....Non ritengo si tratti di un evento straordinario il fatto che questi testi siano in possesso dei potenti perché loro erano qui dall'alba dei tempi. E forse alcuni di questi testi li hanno scritti proprio loro e ora non vogliono che cadano nelle mani sbagliate (le nostre)...così da scoprire la grande truffa. In effetti questo mondo è una truffa e le vittime siamo noi. Basta riflettere sul fatto che l'uomo è l'unica specie sul pianeta che paga per il proprio cibo! Perfino i vermi si nutrono gratuitamente! Ora capisci quanta stima hanno nei nostri confronti?
Riguardo l'altra tua domanda....Nessuno spende cifre così importanti in sistemi di sicurezza e fa delle leggi a proprio favore per...proteggere il nulla!....A volte, invece di cercare di capire come stanno le cose è più utile cercare di vedere ciò che non quadra , ciò che stona ....e diventa più facile trovare le risposte. E un mio consiglio e ammetto che parte delle conclusioni a qui sono arrivato sono frutto del pensare al contrario. Invece di cercare il filo rosso , cercare di togliere tutto ciò che non è rosso. Quello che resta , per quanto possa sembrare inverosimile , dev'essere il filo rosso.
  • 2

Gli psicofarmaci uccidono! Non farti ingannare! Sii intelligente! Non usarli! Diffida di chiunque ti propone le (psico)droghe!
jack.folla
Amico level six

Stato:
Citazione: Fermate il pianeta! Voglio scendere!

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 25/01/2016, 17:06

@jack.folla
mi auguro che ciò che ci tengono nascosto serva solo a renderci schiavi in questa vita perchè, fantasticando per un momento, mi sorge il dubbio che potrebbe anche essere che ci stiano tenendo nascosta la chiave per essere liberi per sempre, e questa sarebbe una tragedia...
è solo un pensiero in relazione al tuo ultimo messaggio jack....
comunque non sapere è davvero la tragedia della mia vita, insieme alle infinite domande che da sempre mi faccio e alle quali non sono mai riuscito a dare una risposta convincente, a nessuna di esse....
ti ammiro perchè almeno tu hai la testa e le capacità di andare a cercarle nei posti (i testi sacri) che ritieni più giusti per te....
io da parte mia vorrei solo avere una vita serena, senza amore, senza nessuno, ma in totale autosufficienza, che mi permetta di vivere almeno tranquillo, lontano dal mondo e le cattiverie dell'uomo, attendendo la fine dei tempi in pace, anche se so benissimo che morirei comunque male tutto solo senza nessuno al fianco, ma lo accetterei .
quello che proprio non accetto è la schiavitù del mondo moderno, la sua velocità nell'evolversi e lasciare indietro chi non si aggiorna quotidianamente su tutte quelle cose che , viste sotto tanti punti di vista, sono solo le cose superficiali e inutili della vita, i cosi' detti beni materiali o le conoscenze lavorative insulse da imparare per diventare un broker o un avvocato.
vedo il mondo andare avanti e diventare sempre più insensibile, tecnologico e materialista, mentre a me piacerebbe vivere sperduto su un monte in piena autosufficienza , ma non ho le conoscenze, i soldi e il carattere per poterlo fare, perchè sono stato condizionato troppo dalla società moderna.
l'uomo è nato cacciatore, e non c'è nulla di male a uccidere un animale per nutrirsi, a patto di farlo come si deve, con onore e senza sprecare nulla di esso.....io ci riuscirei? la risposta è no. sono stato abituato da sempre a vedere che il cibo ''nasce'' al supermercato e se vuoi prenderlo devi avere dei soldi, e i soldi devi guadagnarteli andando a fare nel 90% delle volte dei lavori poco gratificanti, per non dire che spesso sono umilianti, duri , un incubo a al chiuso o a cielo aperto che dura minimo 8 ore al giorno....
quindi ? quindi niente, sento di appartenere a quel tipo di vita, eppure l'idea di macellare un animale mi fa paura, mi fa stare male perchè dovrei essere io a privarlo della vita, e io sono uno che prova tenerezza e compassione anche nel vedere uno scarafaggio capovolto in difficoltà, infatti lo giro e lo aiuto a mettersi sulle zampe.....
poi che dire del web e la rete? riuscirei a vivere senza di essa? ormai sono anni che la più grande forma sociale nella mia vita deriva da questo mezzo insulso e malefico per molti aspetti....e dire che l'idea della lettura mi ha sempre affascinato, ma solo ideologicamente eh, nella pratica sono riuscito a leggere davvero poco nella mia vita.....
insomma, è palese che questo mondo mi abbia condizionato fin dalla nascita, sono il primo a rendermene conto, ma per cambiare ora è dura, ma di certo io so che non accetterò mai le condizioni che t'impone questa società disumana.
bahhhh scusami jack, non so nemmeno io come mi vengono questi post, parto sempre con il risponderti a una cosa e poi passo completamente ad altro....sono fatto così, improvviso sul momento, lascio che la sia la ''penna'' a condurmi durante i miei post, senza ragionarci troppo....
comunque le cose che hai scritto in tutta questa discussione mi rimarranno dentro per sempre, non tanto perchè io ci creda o meno, ma perchè sono tutti pensieri molto positivi che aiutano a vivere o morire meglio......nella speranza che siano vere sul serio e che noi esseri umani siamo davvero qualcosa di più un semplice involucro di carne vuoto fine a se stesso.
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.

Messaggioda jack.folla » 25/01/2016, 21:12

@cancerogeno "comunque le cose che hai scritto in tutta questa discussione mi rimarranno dentro per sempre"...Grazie,davvero!

Il discorso dell'autosufficienza è stato solo accennato e bisogna ancora sentire DxShine e chiunque altro sia interessato per capire se ci si può organizzare...quindi forse non è tutto perduto...anche se resto scettico per il semplice fatto che sarà difficile a trovare le persone già pronte a fare un passo del genere. E si tratta di convincere qualcuno allora è meglio lasciar perdere perché diventerà motivo di litigate in un momento successivo. Da l'altra parte una comunità autosufficiente regge quando c'è anche il numero. In più siamo meglio è....Comunque, non puoi pensare di avere una vita serena vivendo da solo. Ad un certo punto impazziresti. E non per modo di dire ma l'isolamento completo dai altri esseri umani porta col tempo alle prime paranoie....e da lì è facile immaginare come andrà a finire. L'essere umano non è concepito per vivere da solo...e forse questo è il motivo per cui siamo sempre in cerca di quel"anima gemella" , perché abbiamo bisogno di sapere che esiste una persona che ci resterà affianco per tutta la vita ...e quindi non rischieremo la solitudine. Poi , per carità, anche a me piacerebbe tantissimo andare sulla Luna (ne sono sempre stato affascinato da Lei...e l'ho sempre vista come la mia migliore amica oltre che protettrice )...portare con me la mia musica e i mie libri e non tornare mai più sulla terra....
Per quanto riguarda il discorso del cibo...non saprei cosa risponderti. Non ritengo che l'uomo sia nato cacciatore. Secondo la bibbia , l'uomo viveva in un giardino pieno di frutta e verdura , e quindi presumo si nutrisse di quella....è diventato cacciatore una volta espulso da quel giardino perché doveva procurarsi il cibo...e forse ha osservato come procedevano gli animali per farlo....Per quanto mi riguarda ,sono (quasi)vegetariano. Non compro mai la carne ma se mi capita una cena fuori , spesso punto su quella . Non perché seguo qualche dieta in particolare , semplicemente perché una bistecca , una salsiccia , per quanto possano avere un gusto gradevole....sono sempre pezzi di un cadavere. E "mangiare" la morte non può avere effetti positivi sulla propria salute.

"quello che proprio non accetto è la schiavitù del mondo moderno, la sua velocità nell'evolversi e lasciare indietro chi non si aggiorna quotidianamente su tutte quelle cose che , viste sotto tanti punti di vista, sono solo le cose superficiali e inutili della vita, i cosi' detti beni materiali o le conoscenze lavorative insulse da imparare per diventare un broker o un avvocato.
vedo il mondo andare avanti e diventare sempre più insensibile, tecnologico e materialista"

Certo, è così. Si tratta di un altra tecnica per impedirci di avere il tempo di pensare a ciò che è davvero importante...e perfino a sviluppare delle relazioni personali. Secondo me, molte delle persone single non è che non hanno incontrato il proprio possibile partner ...è che l'hanno incontrato di sfuggita senza accorgersene , non hanno avuto il tempo di riconoscerlo , perché viviamo in fretta e velocità e ,come dici tu, dobbiamo sempre aggiornarci su tutto perfino su ciò che non c'interessa .
Vivere senza il web è molto difficile ma alla fine tu stesso ammetti che ti serve per le relazioni virtuali. E se invece diventassero reali? Se vivessi in una comunità autosufficiente , con delle persone che la pensano come te, ne sentiresti ancora il bisogno di stare sul web? Ma poi in quella comunità ci può anche essere la possibilità di collegarsi ad internet. Sai, io non ho l'adsl e uso una chiavetta usb per collegarmi....da anni!!!! (una scheda sim ricaricabile e il gioco è fatto).

Mentre per quanto riguarda il discorso della chiave, segui il mio consiglio...cerca di ragionare al contrario ...Perché esiste la chiave?! ..Se la nostra condizione fosse destinata a non cambiare mai (quindi rimanere per sempre prigionieri) perché la chiave esiste invece di esser stata distrutta?
  • 0

Gli psicofarmaci uccidono! Non farti ingannare! Sii intelligente! Non usarli! Diffida di chiunque ti propone le (psico)droghe!
jack.folla
Amico level six

Stato:

Messaggioda DxShine » 26/01/2016, 6:24

jack.folla ha scritto:Il discorso dell'autosufficienza è stato solo accennato e bisogna ancora sentire DxShine e chiunque altro sia interessato per capire se ci si può organizzare...quindi forse non è tutto perduto...anche se resto scettico per il semplice fatto che sarà difficile a trovare le persone già pronte a fare un passo del genere.

Ti ho contattato in privato per darti alcuni riferimenti, non li scrivo qua perché potrebbe essere considerato spam e poi perché siamo un pelino off topic! ^^

Purtroppo come dice cancerogeno, anch'io sono rimasta troppo condizionata per riuscire a scapparmene via ed avere la vita dei miei sogni... ma non mollo l'osso! Nel mio caso il problema è che purtroppo devo adeguarmi a quest'infimo mondo per potermela conquistare, altrimenti non verrò mai accettata in toto in quanto Persona né ci riuscirò mai diversamente... E la cosa mi fa incazzare a morte, perché è davvero imperdonabile cambiare le persone per ed in ciò che vogliono, impunemente!!! E un giorno la mia vendetta si abbatterà implacabilmente su di loro!!! :dry:
E quei ritardati nemmeno ci arrivano!!! E probabilmente neppure per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite...!

Potrei anche bellamente fregarmene, ma sono stanca di combattere perennemente l'ostruzionismo di questo mondo (che tra l'altro mi ha causato questa depressione ormai da una vita!), ergo sto semplicemente cercando la via più facile e semplice per vivere come voglio senza che nessuno abbia mai più potere su di me, senza che nessuno abbia mai più a che dire su ciò che dico, faccio, penso o meno!!! E che si fottano!!! Oh! :dry:
  • 2

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda jack.folla » 07/02/2016, 19:11

"Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria. Si distruggono i loro libri,la loro cultura, la loro storia.E qualcun altro scrive loro altri libri,li fornisce da un altra cultura,inventa per loro un altra storia.Dopo di che il popolo comincia lentamente a dimenticare quello che è e quello che è stato.Ed il mondo intorno a lui lo dimentica ancora più in fretta".
Milan Kundera
  • 1

jack.folla
Amico level six

Stato:

Messaggioda Clanspeo » 08/02/2016, 1:53

Il senso che puo' avere dipende da cio' che sara' in futuro. Se fra 1 miliardo di anni tutti noi grazie a qualche super dio o tecnlogia dovessimo esser fatti rinascere pienamente appagati, la morte durerebbe un solo istante e quel miliardo di anni passa subito.
Diciamo che niente a senso, l'esistenza stessa dell'universo o di un multiverso che sia non ha significato. Perche esiste? Chi l'ha creato? Se abitiamo in un universo, a sua volta contenuto in un multiverso di tanti universi, a sua volta contenuto in qualche altra cosa superiore non si trova mai una fine. Cioe' uno potrebbe immaginare qualsiasi scopo fantascientifico che lol dio ci usi come esercito contro il male o che dopo la morte vediamo nero per sempre, o qualsiasi altra versione che si puo immaginare, non avrebbe senso. Tutto la nostra esistenza non ha senso, c'e' chi si comporta di merda e ha sempre gente attorno e chi e' solo, magari perde anche i genitori e gli capiteranno ancora cose piu brutte.
Io ormai entrato in quest ottica non saro' mai soddisfatto. Potrei diventare ricco come bill gates, salvare la razza umana da un asteroide, farmi una famiglia e educare bene i miei figli, amare una donna, quando avro' 80 anni mi diro': si ok e allora? Perche dovrei esserne soddisfatto? Se mi fossi ammazzato e non avessi fatto nulla cosa sarebbe cambiato al di la della mia personale gratificazione?
Non so se questa gli psicologi la definiscano depressione, a me sembra solo estrema oggettivita'
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three

Stato:
Citazione: In vino veritas
In birra pure

Messaggioda Mariuca » 18/02/2016, 12:32

Scottexboy ha scritto:. Tutto la nostra esistenza non ha senso, c'e' chi si comporta di cacca e ha sempre gente attorno e chi e' solo, magari perde anche i genitori e gli capiteranno ancora cose piu brutte.
Io ormai entrato in quest ottica non saro' mai soddisfatto. Potrei diventare ricco come bill gates, salvare la razza umana da un asteroide, farmi una famiglia e educare bene i miei figli, amare una donna, quando avro' 80 anni mi diro': si ok e allora? Perche dovrei esserne soddisfatto? Se mi fossi ammazzato e non avessi fatto nulla cosa sarebbe cambiato al di la della mia personale gratificazione?
Non so se questa gli psicologi la definiscano depressione, a me sembra solo estrema oggettivita'

Quest'ottica mi ricorda tanto quello stato mentale in cui vivi come spettatore di te stesso, non credendo in nulla, disprezzando la tua stessa identità.
Secondo me a vivere così, siamo in molto di più di quanto crediamo.
La vita stessa ( di merda, e le ragioni le hanno scritte molto bene jack e dxshine), ti porta a necessitare di mettere da parte l'emotività, la spiritualità o come vuoi chiamarla, ti toglie il tempo di viverla, di farla affiorare.
Non sei piu tu, sei un numero che deve essere efficiente e controllato e impersonale, se vuoi sopravvivere dignitosamente, da bravo schiavo che non vuole essere un relitto relegato in un angolino, una gabbia senza sbarre.
È ovvio e troppo facile cadere in "depressione"...non a caso adesso sarebbe la malattia del secolo"?

E con questo vorrei ribadire anche, che secondo me la depressione in quanto patologia non esiste, non ha senso. Mi sembra la reazione più giustificabile a una vita di cacca.
Una reazione che non ha senso pagare per fartela portare via.
Cioè, mi sembra una cosa così maledettamente normale.

[So che è immorale e tutto, ma avevo bisogno di inserirlo tra le mie pippe].
  • 3

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!

[sheperd89]: sei condannata a vita.
Mariuca
Amico level four

Stato:
Citazione: La realtà è una prigione.

Messaggioda Mariuca » 18/02/2016, 12:42

DxShine ha scritto:
jack.folla ha scritto:Il discorso dell'autosufficienza è stato solo accennato e bisogna ancora sentire DxShine e chiunque altro sia interessato per capire se ci si può organizzare...quindi forse non è tutto perduto...anche se resto scettico per il semplice fatto che sarà difficile a trovare le persone già pronte a fare un passo del genere.

Ti ho contattato in privato per darti alcuni riferimenti, non li scrivo qua perché potrebbe essere considerato spam e poi perché siamo un pelino off topic! ^^

Purtroppo come dice cancerogeno, anch'io sono rimasta troppo condizionata per riuscire a scapparmene via ed avere la vita dei miei sogni... ma non mollo l'osso! Nel mio caso il problema è che purtroppo devo adeguarmi a quest'infimo mondo per potermela conquistare, altrimenti non verrò mai accettata in toto in quanto Persona né ci riuscirò mai diversamente... E la cosa mi fa incazzare a morte, perché è davvero imperdonabile cambiare le persone per ed in ciò che vogliono, impunemente!!! E un giorno la mia vendetta si abbatterà implacabilmente su di loro!!! :dry:
E quei ritardati nemmeno ci arrivano!!! E probabilmente neppure per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite...!

Potrei anche bellamente fregarmene, ma sono stanca di combattere perennemente l'ostruzionismo di questo mondo (che tra l'altro mi ha causato questa depressione ormai da una vita!), ergo sto semplicemente cercando la via più facile e semplice per vivere come voglio senza che nessuno abbia mai più potere su di me, senza che nessuno abbia mai più a che dire su ciò che dico, faccio, penso o meno!!! E che si fottano!!! Oh! :dry:

Anche a me piacerebbe poter realizzare una cosa del genere, non l'avevo ancora detto.
Ma mi associo a tutti i dubbi che sono stati posti in generale e in particolar modo di cancerogeno...sicuramente non sono ancora pronta per dare il massimo, o almeno il necessario in una comunità del genere...non penso di aver avuto modo di sviluppare almeno qualche abilità che mi servirebbe per una cosa del genere...quindi sono in dubbio, ma sicuramente non rinuncio subito al pensiero.

La cosa più importante dal mio punto di vista sarebbe il messaggio che si potrebbe mandare, piu vasto e più chiaro possibile, un messaggio che sia preso sul serio e non come una semplice storiella di individui folli a cui assistere.
Se ci pensate sarebbe come una piccola rivoluzione, una rivoluzione ( almeno credo) senza cadaveri e senza vittime...cioè, lo sarebbe se le cose andassero per il meglio.
  • 2

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!

[sheperd89]: sei condannata a vita.
Mariuca
Amico level four

Stato:
Citazione: La realtà è una prigione.

Messaggioda jack.folla » 19/02/2016, 20:48

"la depressione in quanto patologia non esiste, non ha senso. Mi sembra la reazione più giustificabile a una vita di cacca."

Niente di più vero! Non vedo cos'altro potrei aggiungere ,dato che hai sintetizzato così bene!

Per quanto riguarda il discorso della comunità autogestita.... ribadisco che per me si tratta di pura utopia,considerando che le persone che frequentano questo forum hanno paura perfino di uscire di casa per prendere un caffè insieme,figuriamoci convivere insieme.....Per come la vedo io (ma accetto volentieri qualsiasi proposta alternativa) le opzioni sono 2:
1. Creare un gruppo facebook per pubblicizzare l'idea della comunità autogestita ,fornendo informazioni a riguardo, proposte, idee e ovviamente articoli dove mostrare quanto l'attuale sistema sia sbagliato e i motivi per cui sarebbe importante creare questa comunità. Aspettare per vedere chi ci contatta e fornire info in privato (non attraverso fb) ...e sperare di riuscire a trovare almeno le persone decise ad una tale impresa. Secondo me è solo questione di tempo e di marketing perché visto come va il mondo non ci vorrà molto per trovare quelli pronti ad accettare di vivere da persone libere.
2. Aggregarsi ad una comunità già esistente. ce ne sono diverse ma sono tutte (almeno per ciò che mi risulta) comunità religiose. Non penso sia un caso. Diciamo che già è difficile a mettere insieme degli sconosciuti che hanno in comune soltanto un idea di libertà...il problema è che il mio concetto di libertà potrebbe essere diverso dal tuo o dal suo ...e allora è meglio avere in comune qualcosa di più forte, ad esempio il credo in una divinità /religione. Poi ,chiaramente , in queste comunità bisogna anche essere pronti ad accettare degli compromessi ...Ed è per questo che non le consiglio. Non è accettabile scambiare una schiavitù per un altra!

Rimango de l'idea che l'opzione 1 sia la migliore e ho avuto anche la fortuna di conoscere qui sul forum un'utente che avrebbe tanto materiale da fornire. Ovviamente (per la sua stessa incolumità ) non farò il suo nome e se dovessimo decidere di tentare un approccio di tipo "opzione 1" andrà fatto creando un profilo nuovo su fb (non intestato a lei) sempre per proteggerla. Quando uno schiavo si ribella il sistema diventa cattivo ...Noi invece dovremo USARE il sistema per ottenere ciò che ci serve! Ricordate che la miglio difesa non è staccarsi dal branco perché allora si diventa facilmente visibili...la miglio difesa è nascondersi in mezzo al branco!
  • 2

jack.folla
Amico level six

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte