Questo potrebbe essere un tratto comune di chi aderisce al progetto, e non è neanche controllabile dal sistema che tra l'altro è in combutta per possedere il pensiero, le menti stesse della gente! Perché appunto sei proprio tu a controllarlo!
Parlo della fisica quantistica, e delle tecniche di meditazione che vi si applicano... è un livello sotto la materia che obbedisce a leggi sue proprie e molto più flessibili rispetto a questa realtà dimensionale, agendo su quel livello che consta soprattutto di energia e pochissima materia, è ovvio che andrai completamente ad influenzare il resto di quest'ultima, e non è un caso che può spiegare pure le manifestazioni paranormali, oltre che di guarigione!

Non penso sia la solita fuffa new age et affini, perché di base ci sono presupposti scientifici verificabili e replicabili. Certo, ci sarà sicuramente qualche contaminazione, ma sta a noi fare degna pulizia affinché funzioni a dovere! Io ho buone speranze che possa essere la strada giusta...
E no, non si tratta della famosa legge d'attrazione! Che tra l'altro è una metodica parziale, impegnativa e ci vuole troppo tempo per ottenere risultati tangibili, come tante altre finora conosciute... Di sicuro apporta cmq un contributo, ma secondo me andare alle radici, all'origine della realtà dà molto più potere d'azione ed infinite molte nuove possibilità/probabilità che possono collassare in nuovi possibili futuri migliori di questo! Sta tutto nel tuo potere di scelta ed azione!
Insomma se diamo energia e direzione a questo progetto in questo senso e modo, è molto probabile che possano venirci incontro risultati tangibili, magari anche piccoli all'inizio ma potrebbero portarci esattamente dove vorremmo! ^^
Ovviamente non voglio convincere nessuno, infatti non mi dilungo perché cmq trovate vasto materiale e libri in proposito su internet, ma trovo che sia una possibilità molto valida. Anche se sospetto che l'insegnamento sottostante non sia del tutto completo, altrimenti sarebbe troppo potente e darebbe assoluto fastidio al Sistema! Però ormai sono stati disseminati troppi pezzettini, basterà riunirli con la giusta pazienza e ricerca... e perderanno il controllo in ogni caso! ^^