Luca sei qui da poco più di 1 mese ti sei ben inserito nel forum e molti utenti ti apprezzano e ti vogliono bene.
Ti faccio solo notare questo, il resto lo hanno già detto gli altri non ho altro da aggiungere
lucauicx ha scritto:Vi racconto questa.
Io uscito da scuola devo correre a perdifiato fino alla stazione per prendere il treno che mi porta a casa. La stazione dista 10' a piedi dalla scuola ,io ne avrei 12 ma considerato che i prof finiscono sempre in ritardo io devo correre. Ovviamente sento prese in giro di ogni tipo volarmi dietro mentre corro e io non capirò mai perché (cose tipo "ma che ca...o fa questo? Ma è pazzo!?" Con la risatina delle ragazze intorno ) e vorrei sapere cosa ci sia di tanto folle nel correre ma va be ,la cosa peggiore è che alla fine delle lezioni vola una sola frase nella classe: "fermiamolo dai hahahaha" quindi c'è chi mi tira per lo zaino ,chi si piazza davanti , chi mi spinge da un lato mentre corro dritto ecc... appena la prof segna i compiti io mi appoggio alla porta a segnarli. Quando smette , un esercito di idioti col sorrisetto stampato sulla faccia si avvicina. Beh oggi non ero più disposto a questo e ho gridato "siete delle teste di cazz... tutti quanti mi fate schifo razza di idioti ,provate voi a sfidare la sorte ogni giorno per dei professori che non finiscono mai in orario e dei deficenti come voi che fanno di tutto per impedirmi di prendere un fottuto dannato schifoso treno ma tanto a voi che interessa? Voi ve la prendete comoda , tanto abitate qua dietro" e la professoressa era lì a sentire. Ovviamente gli stronzi si sono difesi con "ma prof non l'abbiamo toccato , non gli abbiamo fatto niente e lui ci insulta" e come finisce? Che la colpa è mia e lunedì devo presentarmi in presidenza , e non è la prima volta che succede e loro la passano sempre liscia e fra l'altro ho litigato anche con la prof per sta cosa e mi ha trattenuto tanto da garni perdere il treno (sono sempre in ritardo ma se sono io un minuto di ritardo quello è perfino in anticipo) e poi dovrò fare almeno 2/3 giorni di andirivieni dalla presidenza con richiami disciplinari eccetera. E i professori non ne vogliono sentire. La colpa è sempre mia. Già ,in effetti non dovrei andare a casa in treno ,dovrei imparare a volare per raggiungerla con calma in pochi minuti.
Mi scuso per le parolacce poco gravi non mascherate ma sono inca...Ato nero e poi io sono anche molto irascibile e ho scatti di rabbia. Fra mezz'ora quando mi sarà passata la rabbia inizierò a piangere ,insomma tutto nella media
lucauicx ha scritto:Tanto qualsiasi cosa faccia la colpa è mia sempre. ..
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite