Tentativi vari

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Tentativi vari

Messaggioda Valentina G. » 18/09/2015, 9:48

Luca sei qui da poco più di 1 mese ti sei ben inserito nel forum e molti utenti ti apprezzano e ti vogliono bene.
Ti faccio solo notare questo, il resto lo hanno già detto gli altri non ho altro da aggiungere
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Tentativi vari

Messaggioda lucauicx » 18/09/2015, 11:52

Davvero?
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Tentativi vari

Messaggioda Valentina G. » 18/09/2015, 12:05

Si
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Tentativi vari

Messaggioda elle8n » 18/09/2015, 12:06

Si, davvero :)
E se ci pensi lo comprenderai anche tu, io ci tengo a te e lo sai, mi piace ricevere i tupi MP, mi piace parlare con te. Sei un ragazzo con un gran cuore ma che non riesce a guardarsi allo specchio, a capire quanto valga.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda lucauicx » 18/09/2015, 12:29

Vi racconto questa.
Io uscito da scuola devo correre a perdifiato fino alla stazione per prendere il treno che mi porta a casa. La stazione dista 10' a piedi dalla scuola ,io ne avrei 12 ma considerato che i prof finiscono sempre in ritardo io devo correre. Ovviamente sento prese in giro di ogni tipo volarmi dietro mentre corro e io non capirò mai perché (cose tipo "ma che ca...o fa questo? Ma è pazzo!?" Con la risatina delle ragazze intorno ) e vorrei sapere cosa ci sia di tanto folle nel correre ma va be ,la cosa peggiore è che alla fine delle lezioni vola una sola frase nella classe: "fermiamolo dai hahahaha" quindi c'è chi mi tira per lo zaino ,chi si piazza davanti , chi mi spinge da un lato mentre corro dritto ecc... appena la prof segna i compiti io mi appoggio alla porta a segnarli. Quando smette , un esercito di idioti col sorrisetto stampato sulla faccia si avvicina. Beh oggi non ero più disposto a questo e ho gridato "siete delle teste di cazz... tutti quanti mi fate schifo razza di idioti ,provate voi a sfidare la sorte ogni giorno per dei professori che non finiscono mai in orario e dei deficenti come voi che fanno di tutto per impedirmi di prendere un fottuto dannato schifoso treno ma tanto a voi che interessa? Voi ve la prendete comoda , tanto abitate qua dietro" e la professoressa era lì a sentire. Ovviamente gli stronzi si sono difesi con "ma prof non l'abbiamo toccato , non gli abbiamo fatto niente e lui ci insulta" e come finisce? Che la colpa è mia e lunedì devo presentarmi in presidenza , e non è la prima volta che succede e loro la passano sempre liscia e fra l'altro ho litigato anche con la prof per sta cosa e mi ha trattenuto tanto da garni perdere il treno (sono sempre in ritardo ma se sono io un minuto di ritardo quello è perfino in anticipo) e poi dovrò fare almeno 2/3 giorni di andirivieni dalla presidenza con richiami disciplinari eccetera. E i professori non ne vogliono sentire. La colpa è sempre mia. Già ,in effetti non dovrei andare a casa in treno ,dovrei imparare a volare per raggiungerla con calma in pochi minuti.
Mi scuso per le parolacce poco gravi non mascherate ma sono inca...Ato nero e poi io sono anche molto irascibile e ho scatti di rabbia. Fra mezz'ora quando mi sarà passata la rabbia inizierò a piangere ,insomma tutto nella media
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda mayonaise » 18/09/2015, 12:51

lucauicx ha scritto:Vi racconto questa.
Io uscito da scuola devo correre a perdifiato fino alla stazione per prendere il treno che mi porta a casa. La stazione dista 10' a piedi dalla scuola ,io ne avrei 12 ma considerato che i prof finiscono sempre in ritardo io devo correre. Ovviamente sento prese in giro di ogni tipo volarmi dietro mentre corro e io non capirò mai perché (cose tipo "ma che ca...o fa questo? Ma è pazzo!?" Con la risatina delle ragazze intorno ) e vorrei sapere cosa ci sia di tanto folle nel correre ma va be ,la cosa peggiore è che alla fine delle lezioni vola una sola frase nella classe: "fermiamolo dai hahahaha" quindi c'è chi mi tira per lo zaino ,chi si piazza davanti , chi mi spinge da un lato mentre corro dritto ecc... appena la prof segna i compiti io mi appoggio alla porta a segnarli. Quando smette , un esercito di idioti col sorrisetto stampato sulla faccia si avvicina. Beh oggi non ero più disposto a questo e ho gridato "siete delle teste di cazz... tutti quanti mi fate schifo razza di idioti ,provate voi a sfidare la sorte ogni giorno per dei professori che non finiscono mai in orario e dei deficenti come voi che fanno di tutto per impedirmi di prendere un fottuto dannato schifoso treno ma tanto a voi che interessa? Voi ve la prendete comoda , tanto abitate qua dietro" e la professoressa era lì a sentire. Ovviamente gli stronzi si sono difesi con "ma prof non l'abbiamo toccato , non gli abbiamo fatto niente e lui ci insulta" e come finisce? Che la colpa è mia e lunedì devo presentarmi in presidenza , e non è la prima volta che succede e loro la passano sempre liscia e fra l'altro ho litigato anche con la prof per sta cosa e mi ha trattenuto tanto da garni perdere il treno (sono sempre in ritardo ma se sono io un minuto di ritardo quello è perfino in anticipo) e poi dovrò fare almeno 2/3 giorni di andirivieni dalla presidenza con richiami disciplinari eccetera. E i professori non ne vogliono sentire. La colpa è sempre mia. Già ,in effetti non dovrei andare a casa in treno ,dovrei imparare a volare per raggiungerla con calma in pochi minuti.
Mi scuso per le parolacce poco gravi non mascherate ma sono inca...Ato nero e poi io sono anche molto irascibile e ho scatti di rabbia. Fra mezz'ora quando mi sarà passata la rabbia inizierò a piangere ,insomma tutto nella media

Ragazzo mio, devi diventare più "scafato" :boxe:
Personalmente già sono sollevata dal fatto che hai alzato la voce e ti sei fatto sentire, ma devi agire di astuzia. Sai bene come funziona a scuola e nelle relazioni sociali...fatti furbo!
Se ti posso consigliare una cosa (non so se vale attualmente), io quando andavo alle superiori insieme ad altri ragazzi avevo un permesso per uscire 5 minuti prima della fine della lezione, perchè il pulmino comunale partiva prima. Ti consiglierei di parlarne con il preside e i tuoi genitori per farti fare un permesso di uscita anticipato permanente. Io quando ce lo avevo mi alzavo al'ora prevista, facevo un cenno al prof e uscivo :shifty:
Cerca di superare questi piccoli problemi con delle SOLUZIONI REALI, senza continuare questa guerra senza senso!
  • 2

mayonaise
Amico level four

Stato:

Messaggioda lucauicx » 18/09/2015, 13:22

Tanto qualsiasi cosa faccia la colpa è mia sempre. ..
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 18/09/2015, 13:49

lucauicx ha scritto:Tanto qualsiasi cosa faccia la colpa è mia sempre. ..

ma no ... Luca, dai non dire così.
Ascolta mayonaise, piuttosto.
Ti ha dato un consiglio di buon senso.
Io sono con te e non sono l'unica, lo sai.
Dai non abbatterti fai uscire il guerriero che c'è in te!
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda mayonaise » 18/09/2015, 14:21

Questo vittimismo non ti aiuta e ti isola sempre più dal resto del mondo. Non vedere sempre tutto nero! Ci sono persone sia quì che nella vita reale che ti vogliono bene e ti sostengono. Prova a fare quello che ti ho detto: parla con i tuoi e cerca di provare ad ottenere questo permesso! Semplifica la tua vita, non complicarla sentendoti sempre meno degli altri e considerando ogni essere umano un mostro!
  • 1

mayonaise
Amico level four

Stato:

Messaggioda lucauicx » 19/09/2015, 20:35

Ho voglia di scomparire per sempre
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte